Buongiorno, In data 11/12/2021, quindi meno di due mesi fa, ho acquistato un televisore Samsung QLED Q80A, numero di serie 0HNE3HCRB04926R. Accendendo il televisore si notano linee verticali e la parte sinistra dello schermo completamente nera. Ho chiamato l'assistenza clienti per la garanzia e mandando una foto dicono che questo è stato causato da un urto (non si capisce bene quale) o dall'aver toccato lo schermo, e quindi fuori garanzia (nonostante nella garanzia stessa non sia specificata questa cosa ma solo che non copre danni estetici quindi ammaccature e graffi), è possibile solo riparare lo schermo con un costo che è stato definito elevato dall'assistenza stessa, e che non vi è alcuna garanzia che possa poi proteggere da questo tipo di inconveniente. Ora, dopo meno di un giorno dall'inizio del problema la televisione è diventata tutta nera e si accende da sola, pertanto inutilizzabile, come se ci fosse un guasto di sistema. Non è concepibile che un televisore nuovo di un mese e mezzo, con questo costo (acquistato in promozione + bonus a 700 euro, prezzo totale indicativo sarebbe più di 1000 euro) sia praticamente da rottamare, senza alcuna possibilità di risarcimento o copertura assicurativa da parte dell'azienda. Se anche accettassi di farmelo riparare, cosa mi assicura che tra un mese non succeda di nuovo la stessa cosa? Una fragilità eccessiva di questo tipo sembra essere un difetto di fabbrica e dovrebbe quindi essere almeno sotto garanzia. Richiederei una sostituzione completa del pannello senza ulteriori costi visto che il televisora risulta essere inutilizzabile dopo meno di due mesi. Alternativamente un rimborso del prodotto.