Spett. LG Italia, Ho acquistato una tv OLED 55 in data 26/11/2022, dopo pochi mesi si sono formate delle bolle sullo schermo che hanno portato alla formazioni di crepe sul vetro.Vi ho contattato, mi avete aperto la pratica e mi avete chiesto di allegare delle foto di queste crepe.Una volta caricato le foto mi avete contattata dicendo che il fenomeno non era coperto da garanzia in quanto solo un danno estetico, quando vi ho fatto presente che oltre un danno estetico (che comunque uno perchè dovrebbe tollerare?) è anche un danno che inficia la fruizione della tv stessa dato che rende difficoltoso guardare qualsiasi contenuto, soprattutto durante il giorno.Avete quindi fatto uscire un tecnico, dopo varie vicissitudini, il tecnico ha constatato che si trattava del fenomeno del bubbling che affligge diversi schermi, un danno che in alcun modo può essere causato dal consumatore.Vi manda quindi le foto e il risultato della perizia.Mi contattate dicendo che il danno non è coperto da garanzia perchè il tecnico ha documentato che è stato un danno causato.Contesto la cosa perchè non è assolutamente quello che mi ha riferito il tecnico.Chiamo quindi il tecnico che mi dice che non ha mai scritto a voi che si tratta di un danno causato, anzi vi scrive pure una mail dove nega questa cosa.Vi richiamo e vi spiego la diversa risposta del tecnico e voi continuate solo a dirmi che il danno non è coperto, quando vi chiedo la motivazione o di fornirmi una documentazione scritta via mail della cosa dite che non è possibile.Vi ho chiamato più volte cercando di risolvere il problema ma mi ripetete sempre che voi non potete fare nulla perchè è una decisione presa dalla divisone tecnica sulla base del fatto che il tecnico uscito ha ribadito che si tratta di un danno causato. Cosa non vera e smentita dallo stesso tecnico. In più quando vi chiedo di mettermi in contatto con il dipartimento tecnico per ottenere una spiegazione, mi dite che non posso parlarci direttamente, che il dipartimento tecnico non può contattarmi e che nemmeno voi potete intermediare.Senza contare che, più volte, prima di far uscire il tecnico mi avete detto che l'ultima parola sarebbe spettata a lui, in quanto l'unico che poteva vedere oggettivamente la televisione e valutare la situazione. Mentre ora viene completamente ignorata la sua perizia.Pretendo che il contratto di garanzia venga rispettato e che mi sia riparata la televisione che ho anche pagato tanto.È ridicolo che dite che non la riparate per la perizia del tecnico quando lo stesso tecnico ha ribadito più volte che, trattandosi del fenomeno del bubbling, il danno non può essere causato. Questa cosa l'ha sia ribadita a me che a voi.Rimango in attesa di riscontro,Saluti.