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Mancata riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: BEKO

24/02/2023

Buongiorno, a dicembre 2022 ho segnalato a Beko il malfunzionamento del piano cottura acquistato insieme alla cucina in data 18/11/2021. L'elettrodomestico va spesso in errore (precludendo l'accensione e il funzionamento), a volta accende in autonomia fuochi non richiesti e inibisce alcune funzionalità. Segnalato al numero verde Beko vengo dirottato al centro assistenza più vicino Ate Snc di Gaggiano i quali, con molta scortesia e disinteresse, ci lasciano più di una settimana in attesa prima di avere un appuntamento durante il quale l'incaricato di ate ha confermato il malfunzionamento già evidente e ci ha consigliato di comprare un altro piano cottura perché l'attesa era lunga. Dopo una settimana Ate invia due tecnici i quali non solo non risolvono il problema sostituendo tutti i pezzi ma peggiorano la situazione. Dopo il loro intervento, infatti, il piano smette completamente di funzionare. Il giorno successivo escono di nuovo i tecnici Ate e sistemano il danno (oltre ad aver messo mano sui cavi elettrici collegati dal mio elettricista togliendoli dal cablaggio originale e unendoli con nastro adesivo isolante). A distanza di qualche giorno il piano cottura da di nuovo problemi. Richiamo quindi beko chiedendo di essere assegnato ad un centro assistenza diverso da Ate snc. Ogni telefonata mi viene riferito che devono richiedere al capo area l'autorizzazione e che verrò ricontattato. A distanza di un mese, non solo non sono stato ricontattato, ma con la telefonata odierna non risultava nemmeno tutto il pregresso. Chiedo quindi risoluzione immediata del problema con la sostituzione del piano cottura in quanto è in garanzia ed è mio diritto avere un elettrodomestico funzionante sempre. Buona giornata

Messaggi (4)

BEKO

A: S. B.

24/02/2023

Gentile Signor Borgognoni, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Ca

BEKO

A: S. B.

22/03/2023

Gentilissimo Signor Borgognoni, A seguito della Sua segnalazione la informiamo che se il prodotto non è funzionante, le possiamo attivare un secondo intervento di riparazione per verificare la problematica. Il centro assistenza Ate è un centro autorizzato e formato da Beko ed avranno tutte le competenze per poter intervenire. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car

S. B.

A: BEKO

22/03/2023

Buonasera, per quanto il centro Ate sia autorizzato e formato da Beko gradirei non intervenissero. L&#39esperienza complessiva &#232 stata pessima: lato tecnico non hanno risolto nulla e anzi dopo il primo intervento &#232 peggiorato lato assistenza telefonica chi risponde &#232 sempre sgarbato. Pertanto vorrei che problema venisse risolto considerate le innumerevoli telefonate al vs servizio clienti dove mi veniva garantito un ricontatto telefonico (mai avvenuto) a seguito di autorizzazione di un capo area per poter cambiare centro assistenza.Cordiali saluti

BEKO

A: S. B.

22/03/2023

Gentilissimo Signor Borgognoni, A seguito della Sua segnalazione abbiamo provveduto a contattarla telefonicamente. Come da telefonata intercorsa e come da Lei richiesto, al momento non le attiviamo una nuova pratica di assistenza. Qualora dovessero verificarsi nuovamente problemi di funzionamento per cui desidera assistenza, La invitiamo a segnalarlo al numero unico nazionale 02.03.03 per provvedere alla riattivazione della pratica. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car


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