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MANCATA SPEDIZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ePRICE

20/12/2017

Ho ordinato la merce in data 11/12/2017. La data di CONSEGNA indicata da EPRICE è del 20/12/2017 e ad oggi la merce non è arrivata. 1.) In data 18/12/2017 ho chiamato il servizio Clienti ePrice per assicurarmi che venga spedito e mi hanno assicurato che verrà spedito in tempo nonostante lo stato di spedizione tramite app di ePrice dia l'acquisto ancora come in GESTIONE2.) In data 19/12/2017 richiamo per sicurezza per sapere se è evaso ma mi confermano che verrà spedito in giornata e che verrà consegnato in data 20/12/2017. Verificando il tracking sull'applicazione l'ordine (verso le 20.00) risulta ancora in gestione.3.) In data 20/12/2017 alle 17:40 chiamo di nuovo il servizio clienti ePrice per sapere se è stato spedito ed affidato al corriere e mi fanno sapere che ci sono dei ritardi nelle consegne e che non verrà consegnato nella mia zona prima del 27/12/2017. Arrabbiato ma neutro nel pormi all'operatore chiedo come mai non sia stato avvisato da ePrice nei giorni precedenti e come risposta ricevo un secco è la prassi. Se questa è la prassi di ePrice allora siamo messi bene... Guardatevi bene dall'acquistare da ePrice. Questo modus operandi di tenere buono il cliente affinchè si tenga 1.078€ di ordine (che sono regali di natale) sono ridicoli. Ho ordinato in data 11/12 ed oggi dopo 9gg ancora non sono riusciti nemmeno a spedire? Senza un cenno di riscontro.. ne una mail per avvisare del ritardo. Sono dei regali di natale che grazie al loro disservizio NON potrò fare. Il loro inutile tentativo di dire che se voglio posso annullare l'ordine e richiedere il rimborso è nullo in quanto conosciamo bene le tempistiche di questi onlineshop che ci mettono ben 15-20gg per rimborsare chi ha pagato tramite carta di credito. Non mi interessa annullare l'ordine ma mi interessa avere la merce in tempo! Se ordino qualcosa su internet lo faccio perchè mi serve e perchè faccio affidamento alle date di consegna che una qualsiasi azienda ha il dovere di rispettare per non perdere credibilità e di seguito la clientela. Farò di tutto per avere questo ordine ma farò anche in modo che il sottoscritto e qualsiasi persona a sua conoscenza dopo la ricezione della merce non ordinerà mai più su questo portale.

Messaggi (1)

A. C.

A: ePRICE

21/12/2017

Aggiornamento del 21/12/2017:Ad oggi lo stato di spedizione rimane uguale: &quotPronto per la spedizione&quot - &quot in Gestione&quot. Qalcuni di altronconsumo mi aiuti, per favore.


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