Buongiorno,Ad aprile 2019 Stipulo un contratto con la società acque pure Italia per il filtro dell'acqua.Il contratto consiste nel pagamento di euro cinquecento come anticipo e poi un prestito compass con rate di circa cento venti euro al mese per due anni.L'azienda Si impegna a cambiare il Filtro per dodici anni Gratuitamente con solo il pagamento della chiamata del tecnico.Essendo nel 2023 dovrebbe essere il quarto filtro cambiato, dico dovrebbe perché ovviamente non lo hanno fatto.In questi anni questa è già la seconda volta che mi rivolgo a voi per sollecitare l'azienda.Ho contattato l'azienda diverse volte Per richiedere il cambio del filtro e per spiegare che la Macchina ha un problema si attiva continuamente e l'abbiamo dovuta staccare perché il rumore era incessante. I primi di luglio mi contattano loro per darmi l' appuntamento con il tecnico per il 15 luglio ore 12.15, Spiego subito alla signorina è un orario impossibile per noi e che per le 13 mio marito sarebbe riuscito a prendere un permesso dal lavoro e venire a casa per l'appuntamento col tecnico lei mi conferma che va bene è quindi tutto perfetto. Il quindici luglio arriva Il tecnico alle 12.15 A casa nostra non c'è nessuno così si ferma nel negozio sotto il mio palazzo dove casualmente lavora mia sorella, Le dice che deve fare l'intervento a casa mia e che non può aspettare le 13 perché deve tornare a casa sua ( in Puglia), Mia sorella ingenuamente ma anche stupidamente chiama mia madre e le dice di aprire la mia casa così il tecnico sostituisce il filtro e questo avviene. Il tecnico entra in casa mia (senza il mio permesso) ed inizia a smontare la macchina. Io al lavoro fuori sede ignara di tutto vengo contrattata in quel momento da mia sorella che mi manda un messaggio dicendomi ho fatto entrare io il tecnico a casa, Io mi arrabbio perché mio marito doveva essere presente per poter capire come muoverci nel caso si ripresentasse il problema del rumore ( la pompa si attacca continuamente), Mi faccio passare il tecnico gli dico di uscire da casa mia e di aspettare le tredici mio marito per fare l'intervento. Morale della favola il tecnico se n'è andato e non è mai più tornato, il Filtro non è stato cambiato la macchina non è stata aggiustata Ed io avrò chiamato acque pure centro volte e non mi considerano proprio.Io non li vorrei più, anzi Chiederei un risarcimento se fosse possibile, Ma ho pagato €3000 E sinceramente la cosa non mi va giù quindi quello che vorrei è che un tecnico venisse a casa mia mi portasse tutti e 9 i filtri mancanti e poi sparisse dalla mia vista! Non credo che sia corretto un comportamento del genere andrebbero fermate aziende così, perché questo non è giusto! Ti fanno firmare un finanziamento è l'unico modo per avere la macchina così loro sono tranquilli che i soldi li prendono ma i loro obblighi non vengono mai rispettati.Con la presente vi chiedo di aiutarmi.In attesa di un gentile riscontro vi saluto cordialmente. Valentina Zaccaria