indietro

Mancato comunicazione storno e chiusura rate Oney

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ePRICE

16/11/2020

Buongiorno,In data 01/11/2020 ordino un freezer su eprice . Num ordine 9924585.Acquisto tramite servizio Oney in 4 rate su carta di credito e subito vengono addebitati 154,44 euro.Il numero acqusito Oney è Q900117604Dopo che per giorni è stato rimandato l'approvvigionamento della merce al magazzino mi stanco e chiedo l'annullamento ordine , il giorno 11/11/2020Mi viene inviata mail in cui si comunica la conferma dell'annullamento che a breve avrei ricevuto email da Oney per lo storno dei 154,44 addebitati e l'annullamento delle successive rate.Ad oggi 16/11/2020 ho contattato Oney che non ha ricevuto alcuna comunicazione da parte di Eprice.Gradirei che Eprice comunichi al piu presto in maniera che Oney chiuda la pratica


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).