Buongiorno, dal 23 Gennaio non è possibile accedere alla mia casella di posta elettronica, che è a pagamento proprio perchè essendo la mia mail prevalente volevo essere sicura di poter contare sul servizio.Così non è: su questa mail sto gestendo documenti importanti per una pratica INPS per terzi, sono iscritta a diverse mailing list fondamentali per il lavoro nell'associazione culturale di cui sono presidente, sempre su questa mail ricevo e gestisco le iscrizioni dei soci aspetto documenti importanti per la gestione di un impianto termoidraulico che dovrò recapitare entro 48 ore dalla ricezione tutti i contatti personali e di lavoro hanno questo mio recapito e questo disservizio mi sta danneggiando dal punto di vista professionale ho prenotato una trasferta di lavoro e non posso recuperare i biglietti. Se non posso accedere, la posta si accumulerà saturando la casella e non potrò ricevere altre comunicazioni perdendole per sempre. Cercare di risolvere tutte le problematiche mi sta già portando via parecchio tempo e causando enorme ansia.Mi sembra che, per un servizio a pagamento, ci siano tutti gli estremi per chiedere un risarcimento. Attendo un riscontro, grazie.