indietro

Mancato funzionamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: ITALIAONLINE

26/01/2023

Salve, ho una mail con Libero da ormai tanti anni, ma mai è capitato un disservizio del genere....blackout da ormai quasi 4 gg...è inaccettabile. Io non lavoro con la mail, ma essendo mamma di 4 figli e casalinga che tutto coordina nella propria famiglia, non nego che posso arrogarmi il diritto di dire che LAVORO con la mia mail, in cui pervengono e da cui partono comunicazioni su bollette di utenze, fatture varie, bonus sociali, pratiche Inps per mio figlio certificato con legge 104, nonchè del Caf per Isee, per non parlare poi delle notifiche relative alle scuole (ben 4, di diverso ordine e grado!!) che mi permettono di monitorare l'andamento scolastico dei miei figli... Si, io col cellulare, e con le mail, ci lavoro, posso dirlo a gran voce! E questo disservizio, si, di disagi me ne sta procurando, tanti...non ultimo, aspetto una risposta dall'attuale fornitore luce e gas in merito alla nuova tariffa che dovrei sottoscrivere.....e se la perdo, quest'offerta??? Mica si parla di comunicazioni di poco conto, specialmente se abbiamo in mente di cosa stiamo parlando - e di luce e gas non si fa che parlare da mesi, ormai, ed è diventato l'incubo del budget di ogni famiglia, specie di quelle monoreddito come la mia! Ritengo inaccettabile un malfunzionamento a questi livelli, da un'azienda che non può uscire pulita con delle semplici seppur doverose, ma non per questo bastevoli, scuse agli utenti.... Come per altre aziende che provocano dei disagi, per quanto ovviamente non voluti (qui non siamo certo di fronte a un caso di truffa o furberia commerciale), ritengo doveroso anzitutto uno sforzo se possibile sovrumano per la risoluzione del problema, senza - si spera - la perdita di alcun dato, ma anche un risarcimento per i disagi causati per il disservizio occorso.

Messaggi (1)

D. A.

A: ITALIAONLINE

14/02/2023

Attendo ancora riscontro, non solo le mail del periodo di blackout sono andate PERSE (contrariamente a quanto era stato assicurato), ma di certo non pu&#242 essere considerato risarcitorio del danno arrecato l&#39incremento del 20% di spazio dato gratuitamente alle mail oggetto del problema.....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).