Buongiorno, il giorno 15 marzo alle ore 9:30 ho effettuato un rifornimento di gasolio presso la stazione a marchio Q8 Easy di Assago, prospicente il supermercato Carrefour, proprietario della stessa stazione. Sino ad oggi non sono riuscito ad ottenere la fattura elettronica come da normativa vigente. Pur avendo fornito tutti i miei estremi compresa la copia dello scontrino di acquisto.Mi sono rivolto direttamente al gestore il giorno successivo il rifornimento poiché a mia insaputa, non essendo un punto vendita Q8 diretto, non ho potuto inserire la richiesta sul portale della Q8 come normalmente faccio. Lo stesso gestore però mi ha negato l'emissione della fattura elettronica poiché a suo dire, secondo sue regole avrei dovuto richiederla il giorno stesso del rifornimento.Ho tentato poi più volte di rimettermi in contatto di nuovo col gestore, sia telefonicamente che via mail ma senza ottenere risultati.Ho aperto un ticket tramite il servizio clienti Carrefour datato 10 Aprile ma pur avendo sollecitato più volte una risposta nulla è avvenuto.Chiedo che, come da normativa vigente io possa ricevere la fattura della transazione registrata da parte di Carrefour e di cui conservo ricevuta.GrazieCordiali saluti