indietro

Mancato invio fattura

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. G.

A: Dyson

28/11/2025

Con la presente chiedo l'immediata emissione della fattura relativa all'ordine in oggetto, per il quale ho già ricevuto la merce in data 07/11/2025. Dettagli ordine: Numero ordine: 1884328952 Data ordine : 05/11/2025 Prodotto: Aspirapolvere Dyson Gen5detect Absolute (cod. 446989-01) Importo pagato: 649,00€ (di cui IVA 117,03€) Nel contattare il Vostro servizio clienti, mi è stato inizialmente comunicato che la fattura sarebbe disponibile solo per clienti business, affermazione priva di fondamento normativo. Ai sensi della normativa fiscale italiana, ho pieno diritto di richiedere e ottenere la fattura per qualsiasi acquisto effettuato. Chiedo pertanto l'emissione della fattura entro 5 giorni lavorativi dalla presente. In mancanza di riscontro positivo, mi vedrò costretto a segnalare la mancata emissione alle autorità competenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).