Spett. ELETTROFAM
In data 21/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una autoradio android.
L’ordine mi è stato consegnato in data 25/03/2024 e contestualmente ho pagato con contrassegno euro 99,99 per autoradio ed euro 4,99 per spese di spedizione per un importo totale di euro 104,98.
Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, non essendo il dispositivo compatibile con la mia autovettura.
Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite e-mail in data 28/03/2024 alla quale non ho ancora ricevuto riscontro.
Tramite il canale di comunicazione Whatsapp mi avete negato il diritto al reso dichiarando che non è previsto e che è il reso è possibile solo se il prodotto è difettoso.
Contesto quanto sopra poiché il dispositivo è funzionante ma non compatibile con la mia automobile, sebbene in fase di acquisto mi avete confermato la piena compatibilità, senza la necessità di acquistare altri accessori.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 104,98 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine e pagamento
Copia e-mail comunicazione di reso