Spett. ILIAD,
l'11 marzo scorso, ho parlato con un vostro incaricato all'ILIAD CORNER, presso il Centro Commerciale Parco Levante di Livorno.
Per la mia casa ho chiesto il collegamento e l'attivazione della fibra per Internet e per il telefono fisso.
L'incaricato mi ha detto che per la richiesta dovevo pagare 39,99 euro, ma ha precisato che questa cifra mi sarebbe stata rimborsata se io avessi chiesto il recesso entro 14 giorni.
Il 21 marzo scorso, ho telefonato al vostro numero 177 e ho comunicato alla vostra addetta la mia intenzione di recedere dal contratto. La signora ha chiesto tutti i miei dati per procedere con la recessione. Alla fine ho chiesto se dovevo anche inviare un modulo, che avevo già compilato a penna, per il recesso ma la signora mi ha detto che non occorreva.
Pertanto, dato che non mi è stato fornito alcun servizio e non mi e stato fornito alcun apparato, chiedo il rimborso di 39,99 euro. Il mio IBAN è in fondo ad uno degli allegati.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Grazie.
Cordiali saluti.