Spett. RS CONSULTING
In data 8/1/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una motosega mini f (cod. MMTF) pagando
i n contrassegno, in data 15/1/25 contestualmente l’importo di 80 € incluse le spese di spedizione ed il costo di una batteria aggiuntiva di 10 € .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 15/1/25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso, come da vostro modello di istruzioni allegato alla motosega restituita tramite pacco postale spedito il 16/1/25l dalla Filiale di Poste Italiane di Recco (GE) .
Avendo provveduto come da vostre indicazioni, non avendo ricevuto conferma del ricevimento del pacco, essendo trascorsi ormai quasi 4 mesi dalla data di acquisto, informo di non aver ancora ricevuto né la conferma del ricevimento del pacco, né il rimborso del prezzo pagato pari a € 80].
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto oppure sull'IBAN IT50C0503432120000000001147 a me intestato.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Saluti
Fabrizio Noris
Allegati:
-Fattura n. 5216 del 8/1/25
-Ricevuta di pagamento (avvenuto tramite Carta prepagata) : BRT code 08454072073725 BRT pin 258
-Copia comunicazione di recesso (vs modulo debitamente compilato).