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Mancato rimborso elettrodomestico in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: BEKO

16/01/2023

A seguito di guasto a frigorifero BEKO, acquistato in data 12/02/2021, è intervenuto il tecnico in data 11 gennaio scorso, inviato dall'azienda, che ha accertato il danno non riparabile, provvedendo ad inviare perizia alla stessa azienda per sostituzione. In data 12 gennaio alle ore 11.30 venivo contattata telefonicamente dall'assistenza che mi comunicava che non avevano frigorifero disponibile delle stesse misure chiedendomi se ne volessi uno più grande o altro elettrodomestico, altrimenti mi proponevano il rimborso del valore del frigo avendo necessità del frigo delle stesse misure per questioni di spazio ho optato per il rimborso e dopo pochi minuti ho ricevuto la mail con richiesta di iban bancario e dichiarazione da compilare per accettazione del rimborso. Oggi, 16 gennaio, dopo numerose intercorse con l'assistenza clienti, piuttosto confuse, con operatori diversi che non avevano ben chiara la situazione, mio marito viene contattato per comunicargli che il rimborso non è dovuto durante il successivo, ennesimo, contatto telefonico avvenuto alle 17.06 con altro operatore, quest'ultimo mi confermava che non avrebbero fatto il rimborso ma sostituzione con altro frigorifero. Considerando che ho dovuto comprare un altro frigorifero in data odierna, essendone sprovvista da oltre 10 giorni, a seguito della proposta di rimborso fatta dalla stessa azienda e da me accettata, e che nessuna comunicazione riguardo variazioni di condizioni mi è pervenuta dal giorno 12 ad oggi, e alcuna notizia mi sarebbe pervenuta nemmeno oggi se non avessi provveduto a contattare ripetutamente l'assistenza, chiedo che vengano rispettate le condizioni pattuite e mi venga rimborsato il valore del frigorifero.

Messaggi (5)

BEKO

A: F. R.

17/01/2023

Gentilissima Signora Rombola, Siamo spiacenti del malinteso telefonico avvenuto ieri. Siamo a confermarLe che l'ufficio preposto sta lavorando la Sua pratica di rimborso e che riceverà l'accredito a metà della prossima settimana. Restiamo a Sua disposizione, Cordiali Saluti, Customer Ca

F. R.

A: BEKO

27/01/2023

Confermo di aver ricevuto il rimborso ma nulla mi &#232 stato indicato ancora circa il ritiro del frigorifero guasto, che doveva avvenire contestualmente al rimborso, con la premessa che ci eravamo resi disponibili a provvedere autonomamente allo smaltimento. Chiedo che venga risolta al pi&#249 presto possibile la questione.

BEKO

A: F. R.

27/01/2023

Gentile Signora Rombola, Ci attiviamo immediatamente per informare il centro di zona che la contatterà per accordarvi sul ritiro del prodotto. Restiamo a disposizione, Cordiali Saluti, Customer Ca

F. R.

A: BEKO

01/02/2023

Non mi &#232 ancora giunta indicazione sul ritiro del frigorifero guasto, nonostante i solleciti

F. R.

A: BEKO

02/02/2023

Questa mattina &#232 stato ritirato il frigorifero guasto dal tecnico di zona


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