Gentile Chang Gong Mongmi permetto di ricontattarvi per chiarire alcuni punti riguardanti il mio contratto di servizi con la vostra struttura e le circostanze legate al cambio di sede della palestra. Innanzitutto, desidero sottolineare che il mio contratto prevedeva 10 lezioni di pole dance. Al momento dell'iscrizione, non mi è stato comunicato alcun cambiamento relativo alla sede né altre variazioni che potessero influire sulla fruizione del servizio acquistato. Nonostante la vostra offerta di recuperare le lezioni con corsi alternativi, il mio interesse rimane esclusivamente per le lezioni di pole dance, come da accordi contrattuali. Inoltre, contrariamente a quanto affermato, la prima comunicazione effettiva riguardo al cambio di sede non mi ha raggiunto tempestivamente, e le informazioni sono state fornite solo successivamente e con notevole ritardo questo ha influenzato la mia capacità di organizzare i miei impegni personali in relazione all'ubicazione della nuova sede. Desidero inoltre precisare che non sto chiedendo un trattamento preferenziale, bensì il rispetto degli accordi originariamente stipulati non avendo potuto usufruire delle lezioni di pole dance per le quali avevo pagato, ritengo sia equo richiedere un rimborso per i servizi non fruibili. Il contratto in mio possesso non prevede alcuna clausola che giustifichi una riduzione dei servizi a fronte di un cambio di sede, né una limitazione nell'uso delle lezioni già acquistate. Apprezzo la vostra precedente disponibilità a discutere di un rimborso e, pur avendo rifiutato l'offerta iniziale basandomi sulle rassicurazioni ricevute, mi trovo ora a dover riconsiderare tale opzione alla luce degli sviluppi successivi. Vi invito pertanto a prendere in considerazione la mia richiesta di rimborso per le lezioni non fruite e a stabilire un dialogo costruttivo per risolvere questa situazione nel rispetto reciproco dei diritti e delle aspettative. Cordiali saluti,M.L.