Gentile Cliente,
Le confermiamo nuovamente che il deposito è stato correttamente sbloccato il 12/06/2025, come da ricevuta di rimborso qui allegata.
Nonostante non siano ancora trascorsi i 30 giorni precedentemente indicati come lasso di tempo normale per il riaccredito dell'importo del deposito, abbiamo verificato la transazione presso la nostra banca, per capire se si è verificata qualche anomalia nello sblocco. Le confermiamo che la situazione appare normale e che il deposito è stato sbloccato correttamente dal nostro sistema.
Vorremmo sottolineare che l'importo non è stato addebitato, ma solo pre-autorizzato/temporaneamente bloccato, e per questo motivo, quando lo sblocco verrà registrato sul suo conto bancario, non visualizzerà una transazione di + €600,00.
Per verificare se l'importo è stato sbloccato correttamente, dovrà verificare se vede ancora la transazione effettuata il giorno del ritiro. Se risulta assente, significa che l'importo è stato sbloccato correttamente.
In caso contrario, le consigliamo di contattare la sua banca, in base a quanto precedentemente menzionato e poiché una volta sbloccato l'importo non abbiamo più alcun controllo sulle tempistiche di riaccredito.
Ci auguriamo di aver chiarito la situazione, ma la preghiamo di rispondere a questa email in caso di ulteriori dubbi.
Cordiali saluti,
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
+39199201954noleggiare.it
Il giorno lun 23 giu 2025 alle ore 20:30
reclami@altroconsumo.it ha scritto:
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.