Spett. 366Digital S.R.L.
In data 11/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Corona di Alloro per Laurea, 4 Roselline Rosse Artificiali ed Erica bianca pagando contestualmente l’importo di € 59,50 (allegato 1)
Il giorno 14/07/2024 è arrivata vostra comunicazione scritta via mail di annullamento dell’ordine, costituendo l’annullamento dell’accordo commerciale stabilito con voi (allegato 2)
È quindi la vostra decisione di non proseguire più il rapporto di fornitura che rende operativa la sospensione della fornitura e, di conseguenza, esigibile il rimborso pieno nello stesso mezzo di pagamento utilizzato in fase d’ordine. Il 16/07/2024 mi avete risposto che avrei ricevuto rimborso nel mezzo di pagamento utilizzato in fase d’ordine, in data 29/07/2024 mi avete poi inviato un buono, oggetto che vi ho contestato con PEC il giorno 31/07/2024, essendo errato sia nell’importo sia nella modalità di rimborso in quanto non coincide con quanto da voi anticipatomi e comunicatomi per iscritto. (allegato 3)
Contesto il mancato rimborso poiché i termini, le modalità e le tempistiche non sono state rispettate. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 59,50 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Conferma vostro annullamento ordine
Errata comunicazione di buono
Cordiali Saluti