Spett. RS Consulting Srl
In data 20/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Localizzatore tondo 2X1 FT1 codice LCTFT1 pagando contestualmente l’importo di €59,99.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/05/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e anche come da vostra Clausola Soddisfatti o Rimborsati, ho rispedito l'articolo al mittente tramite Pacco Postale il 25/05/2024, rientrando nei max 14 gg dalla consegna.
Ho compilato il foglio allegato all'articolo con le indicazioni del reso e rimborso, ho provveduto, quindi, come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi tramite chiamata telefonica.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 264 giorni (8 mesi e 19 giorni), non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €59,99, nonostante le innumerevoli telefonate.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna