indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. B.

A: Shein

14/11/2025

Ho reso alcuni articoli con un reso combinato ovvero l’unione di più prodotti, il 7/10/2025 dopo aver consegnato il mio reso ho ricevuto la “ricevuta” come prova dimostrativa del mio corretto reso, dopo esattamente un mese con precisione 39 giorni, non ho ricevuto nessun rimborso solo inutili messaggi e nulla di concreto, nonostante la vostra politica di reso dice che se io dimostro l’avvenuta spedizione del reso sono tenuta ad essere rimborsata come previsto dalla legge, ad oggi mi inviate solo comunicazioni inutili. Gli ordini sono GSO13S37B00TGVS,GSO13S37B00TGVR, GSO13S37B00TGVY,GSO13S37B00TGV7 Ho reso i 4 articoli con un reso combinato con id di tracciabilità 7P31D23346674 . In allegato la ricevuta di corretta avvenuta del reso. Non c’è aggiornamento sul pacco, passati determinati giorni previsti per l’aggiornamento la posta chiede lo svincolo al venditore essendo un etichetta prepagata

Messaggi (4)

Shein

A: F. B.

15/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWLU1UUSVPM has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Psalm SHEIN 2025-11-15 13:40::01GMT+0800 Buona giornata! Grazie per aver contattato il servizio clienti SHEIN 🌺 Per poter fornire informazioni accurate, Potresti cortesemente fornirci maggiori dettagli su come possiamo aiutarti? Grazie per la vostra gentile comprensione. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per te, non esitare a rispondere a questa email Cordiali saluti, Assistenza clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-11-14 18:17:22GMT+0800 reclami 2025-11-14 16:17:16GMT+0800

F. B.

A: Shein

15/11/2025

Visto che rispondete giusto per dare risposta ma senza leggere io riscrivo quello che ho scritto, la mia richiesta è chiara e precisa. Io devo avere i miei soldi che sono stata truffata e passato quasi due mesi dal mio reso dopo aver dimostrato il corretto avvenimento del reso. Ho reso alcuni articoli con un reso combinato ovvero l’unione di più prodotti, il 7/10/2025 dopo aver consegnato il mio reso ho ricevuto la “ricevuta” come prova dimostrativa del mio corretto reso, dopo esattamente un mese con precisione 39 giorni, non ho ricevuto nessun rimborso solo inutili messaggi e nulla di concreto, nonostante la vostra politica di reso dice che se io dimostro l’avvenuta spedizione del reso sono tenuta ad essere rimborsata come previsto dalla legge, ad oggi mi inviate solo comunicazioni inutili. Gli ordini sono GSO13S37B00TGVS,GSO13S37B00TGVR, GSO13S37B00TGVY,GSO13S37B00TGV7 Ho reso i 4 articoli con un reso combinato con id di tracciabilità 7P31D23346674 . In allegato la ricevuta di corretta avvenuta del reso. Non c’è aggiornamento sul pacco, passati determinati giorni previsti per l’aggiornamento la posta chiede lo svincolo al venditore essendo un etichetta prepagata Id : 7P31D23346674 Ribadisco il vostro regolamento per legge dice che dopo aver dimostrato la corretta avvenuta procedura di reso il cliente può essere rimborsato , io ho fornito prova dimostrativa

F. B.

A: Shein

15/11/2025

Sto ancora aspettando risposta e assurdo

F. B.

A: Shein

17/11/2025

Sto ancora aspettando una risposta

Richiesta di assistenza 18 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).