Visto che rispondete giusto per dare risposta ma senza leggere io riscrivo quello che ho scritto, la mia richiesta è chiara e precisa. Io devo avere i miei soldi che sono stata truffata e passato quasi due mesi dal mio reso dopo aver dimostrato il corretto avvenimento del reso.
Ho reso alcuni articoli con un reso combinato ovvero l’unione di più prodotti, il 7/10/2025 dopo aver consegnato il mio reso ho ricevuto la “ricevuta” come prova dimostrativa del mio corretto reso, dopo esattamente un mese con precisione 39 giorni, non ho ricevuto nessun rimborso solo inutili messaggi e nulla di concreto, nonostante la vostra politica di reso dice che se io dimostro l’avvenuta spedizione del reso sono tenuta ad essere rimborsata come previsto dalla legge, ad oggi mi inviate solo comunicazioni inutili. Gli ordini sono GSO13S37B00TGVS,GSO13S37B00TGVR, GSO13S37B00TGVY,GSO13S37B00TGV7 Ho reso i 4 articoli con un reso combinato con id di tracciabilità 7P31D23346674 . In allegato la ricevuta di corretta avvenuta del reso. Non c’è aggiornamento sul pacco, passati determinati giorni previsti per l’aggiornamento la posta chiede lo svincolo al venditore essendo un etichetta prepagata
Id :
7P31D23346674
Ribadisco il vostro regolamento per legge dice che dopo aver dimostrato la corretta avvenuta procedura di reso il cliente può essere rimborsato , io ho fornito prova dimostrativa