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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Leroy Merlin

10/06/2020

Buongiorno, In data 29/03/2020 ho ordinato della merce sul vostro sito online con pagamento immediato attraverso la mia carta di credito.Ho deciso di ordinare online per via della Vostra promozione di spedizione al piano strada gratuita del valore di € 56,80, che doveva arrivare il giorno 10 aprile 2020.Lo spedizioniere che è stato incaricato per questo ordine è Fercam. Mi ha contattato il 13 aprile per dirmi che avrebbero consegnato la merce il 16 aprile ma che non avevano il mezzo necessario per consegnarmi la merce al piano strada per via della strada stretta e che avrei dovuto incontrarli per effettuare lo scarico in strada principale e portare la merce a mano presso la mia abitazione. Si parla di circa 300m per un totale di oltre 350kg. La mia risposta è stata che non avevo la possibilità di effettuare questa operazione e che avevo sottoscritto un offerta che non è stata rispettata e quindi visto che è non è un mio problema, dovevano cercare di risolvere. L’operatore con cui ho parlato, gentilmente mi ha detto che si sarebbe messo in contatto con Leroymerlin dicendo appunto che loro non avevano il mezzo adeguato e mi faceva sapere. Da quel giorno 0 risposte.Ho provato a contattare Leroymerlin varie volte ma ogni volta è sempre la stessa risposta:Appena riceve la merce, non la prenda in consegna e automaticamente appena la merce ritorna ai nostri magazzini logistici, riceverà il rimborso. Ovviamente dopo una risposta del genere, sapendo che la merce non sarebbe mai arrivata a causa di fercam, mi sono recato nel punto vendita più vicino, quello di Genova.Da lì sono riuscito ad annullare l’ordine e stessa cosa anche lì, mi hanno detto che appena la merce torna indietro, riceverò il mio rimborso.Ora capisco la situazione Covid-19. Ma credo che sia una presa in giro tutto questo anche perché Leroymerlin mi ha contattato per via pec e anche rispondendo, 0 notizie. Ad oggi non ho la merce, dal sito mi risulta in stato rifiutato, non ho ricevuto il rimborso, non ho idea dove sia la merce, ho dovuto spendere altri soldi da un competitor per questo caso. Esigo delle risposte e il rimborso del totale di cui non ho ricevuto nulla. Quindi il conto dell’ordine non ricevuto è €114,95 + spedizione non rispettata € 56,80.Grazie


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