indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Cyrana

04/10/2023

Spett. CyranaIn data 15/09/2021 ho sottoscritto un contratto con voi per usufruire dei vostri servizi. Poiché nei mesi in cui sono stata abbonata ci sono stati dei malfunzionamenti del vostro servizio che non mi hanno permesso di usufruire dei benefit previsti, mi è stato proposto di rescindere il contratto ed ottenere il rimborso di quanto speso fino a quel momento (totale €524,88). Dopo innumerevoli contatti e conferme via email e PEC dell’effettiva conferma del rimborso richiesto, trascorso più di un anno, non ho ancora ricevuto il rimborso spettante. Per meglio dettagliare, le conferme scritte ricevute risalgono alle seguenti date: 20/05/2022, 16/11/2022, 26/01/2023, 10/03/2023 e 12/06/2023.In ognuna di esse è indicato che avreste proceduto con il versamento del rimborso nel minor tempo possibile ma poiché ritengo che 17 mesi siano un tempo assolutamente esagerato ed ingiustificato, inoltro nuovamente un reclamo per richiedere che mi vengano versati i soldi spettanti.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Cyrana

A: M. G.

19/10/2023

Spett.ble Altroconsumo,In reazione alla richiesta di rimborso della sig.ra Martina Giambertone per il contrattoITCY21003696 firmado con Cyrana in data 15 settembre del 2021, le confermiamo che l'importo di 524, 88 Eur é stato correttamente validato. Tuttavia dovuto all'elevato numero di richieste, abbiamo dovuto ritardare i tempi di rimborso inizialmente indicati alla cliente. Le garantiamo che si procederá a corrispondere l'importo approvato nella maggior brevità possibile.Ci scusiamo per il disagio causato.Cordiali saluti--CYRANA ITALY S.r.l.Via Gustavo Fara 3520124 - MILANOP.IVA: 11187970964Codice SDI: T9K4ZHO

Cyrana

A: M. G.

19/10/2023

Spett.ble Altroconsumo,In reazione alla richiesta di rimborso della sig.ra Martina Giambertone per il contratto ITCY21003696 firmado con Cyrana in data 15 settembre del 2021, le confermiamo che l'importo di 524, 88 Eur é stato correttamente validato. Tuttavia dovuto all'elevato numero di richieste, abbiamo dovuto ritardare i termini di rimborso inizialmente indicati alla cliente. Le garantiamo che si procederá a corrispondere l'importo approvato nella maggior brevità possibile.Ci scusiamo per il disagio causato.Cordiali saluti--CYRANA ITALY S.r.l.Via Gustavo Fara 3520124 - MILANOP.IVA: 11187970964Codice SDI: T9K4ZHO-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).