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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: ILIAD

08/11/2023

Spett. Iliad,Sono titolare del contratto per fibra telefono fisso n° 61500545 dal giorno 09/08/2023 ho subito un malfunzionamento della linea fissa e della fibra internet dell mia abitazione con completo isolamento per mancanza del servizio.Dopo innumerevoli telefonate giornaliere al call center,è stato inviato un tecnico (open fiber) che non risolveva il problema asserendo che il guasto era risolvibile solo da remoto da Iliad. Ho continuato a sollecitare Iliad a ripristinare il servizio ( a testimonianza di questo ho almeno 4 ticket aperti) , ma nessun riscontro positivo.dopo ca 2 mesi , per motivi facilmente comprensibili, decido di cambiare operatore (TIM) e informo Iliad chiedendo anche ,a risarcimento del danno subito (mancanza della videosorveglianza, impossibiltà di lavorare da remoto, impossibilità di vedere programmi televisivi sky ecc) euro 100 , lo storno delle fatture ed il ritiro degli apparati Iliad ancora in mio possesso da parte di un corriere. A tutto questo ancora oggi Iliad continua ad essere latitante ,, anzi mi sono state inviate 2 fatture (una già addebitata) senza che io possa oppormi. le ultime telefonate con gli operatori del call center sono state anche registrate a prova di quanto sto illustrando , ma non riesco a venirne a capo , ho anche più volte sollecitato il ritiro degli apparati mostrando la mia preoccupazione per un ulteriore addebito che iliad potrebbe farmi trascorsi 30 giorni dalla cessazione del contratto , ma loro mi rassicurano dicendo che Iliad non farebbe mai un'azione simile. Mi auguro che la questione venga risolta nel più breve tempo possibile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]

Messaggi (3)

ILIAD

A: M. T.

08/11/2023

Buongiorno sig. Triumbari,la invitiamo cortesemente a seguire le informazioni fornite durante la conversazione telefonica intercorsa in data odierna.Cordiali saluti,Team Iliad

M. T.

A: ILIAD

27/11/2023

Buongiorno, non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante, come da vostra indicazione, ho variato il metodo di pagamento da carta di credito a rid , in quanto Iliad asseriva di avere provato ad accreditare il rimborso sulla carta di credito ma non era andato a buon fine, nonostante il metodo era attivo, a prova di questo vi sono gli ultimi addebiti. Rimango in attesa di chiudere la questione. Saluti Triumbari M

ILIAD

A: M. T.

18/12/2023

Buongiorno sig. Triumbari,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo la corretta erogazione del rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: lunedì 27 novembre 2023 02:56A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: mancato rimborso - (CPTIT01912667-21)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]


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