Spett. IL RINNOVATO,
in data 26/05/2025 ho ordinato presso il Vostro negozio online un TV OLED LG modello 65C26LD - in sostituzione di un altro modello TV LG precedentemente ordinato (in data 09/04/2025) non più disponibile - del valore di € 879,00 da versare in contanti direttamente al Corriere al momento della consegna.
Il Corriere TNT ha provveduto a consegnarmi il prodotto in data 17/06/2025, riscuotendo in contanti l'importo pattuito.
Una volta visionato il televisore e riscontrato i suoi difetti e le sue carenze, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Il 05/07/2025 Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email ed ho compilato online il modulo di recesso presente nel Vostro sito.
In data 08/07/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione del prodotto.
Ho provveduto come da Vostre indicazioni ed il TV mi è stato ritirato in data 21/07/2025 dallo stesso Corriere TNT che me l'aveva consegnato.
Ad oggi, nonostante le mie molteplici richieste, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 879,00.
Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima tale somma tramite accredito sul mio c/c bancario, di cui vi ho già inviato le coordinate in data 23/07/2025.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'art. 1219 c.c.