Buongiorno,
In data 4 Novembre 2024 ho ricevuto, a seguito di un mio ordine telefonico l'articolo CESOIE FT codice CESFT pagato in contrassegno l'importo di 79€ + spese di spedizione. Premesso che la fattura indica un importo di 70,99€. Essendo l'articolo diverso da quello che avevo ordinato, in data 8 novembre 2024 ho restituito l'articolo con pacco postale ordinario n. RA00022458468. Tale pacco risulta essere stato consegnato in data 13 Novembre 2024, verificato sia con tracciamento di poste italiano sia confermato dall'operatore contattato al numero 0230381620. Dopo numerose email e altrettante telefono al numero sopracitato, ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Sono passati bel oltre 60 giorni che è il tempo da voi stimato per avere il bonifico di rimborso. A questo punto ESIGO di avere il bonifico, i cui dati sono stati comunicati sia attraverso il modulo inserito nel pacco ( allego foto) sia attraverso Il telefono alla assistenza clienti. Non intendo attendere oltre e utilizzerò tutti i mezzi disponibili ( anche legali) per poter avere ciò che mi spetta come da articolo di legge per il recesso