indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. V.

A: RS Consulting Srl

19/02/2025

Spett. RS CONSULTING SRL In data 14.10.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TERMOCONVETTORE CALDO CLIMA COD. TCVFT1 pagando contestualmente l’importo di 75,99 oltre a 23,00 di spese di spedizione (allego ricevuta): Alla consegna del prodotto, avvenuta il 16.10.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 max 14 gg dalla consegna (allego copia del modulo di rimborso). Ho provveduto come da vostre indicazioni restituendo l'articolo il 19.10.2024 ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 24.10.2024 (allego raccomandata). Tuttavia ad oggi, trascorsi 118 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 98,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento indicato sul vostro modulo precompilato di rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

F. V.

A: RS Consulting Srl

26/02/2025

Buongiorno, mi avete risposto a mezzo mail che il mio rimborso è nella lista dei rimborsi. Ora il rimborso doveva essere processato entro 14 giorni dal ricevimento della merce... avete ricevuto la merce il 24 ottobre 2024... sono passati 4 mesi!!!! Attendo contabile Grazie

RS Consulting Srl

A: F. V.

27/02/2025

Gentile Cliente, come riportato sul foglio di Clausola i 14 giorni riguardano la tempistica entro il quale si può eseguire il reso per rimborso, mentre la tempistica del rimborso era 30/60 giorni lavorativi. Purtroppo ci sono stati un pò di ritardi, ma come comunicato in data 20/2 via mail il suo rimborso è tra quelli in pagamento, dovrebbe avvenire entro la prossima settimana, abbiamo comunicato anche la sua mail per la notifica diretta dalla banca. Cordiali saluti. Il 2025-02-26 11:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).