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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Lookiero

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Lookiero

17/02/2025

Il mio pacco è stato consegnato al punto InPost per la spedizione nei tempi corretti ma non avendo terminale funzionante mi hanno garantito avrebbero risolto in 24 ore il problema quindi siccome il pacco non è più in mio possesso chiedo immediata restituzione somme indebitamente addebitate

Messaggi (1)

Lookiero

A: M. P.

19/02/2025

Gentili responsabili Altroconsumo, vi contattiamo dal Servizio al Cliente Lookiero per informarvi che stiamo analizzando il caso a noi presentatoci della Cliente Morena Prandi, relativo all'ordine LK-5663548. Secondo le nostre condizioni generali di reso (s:support.lookiero.com/hc/it/articles/4405340054034-I-resi-passo-a-passo), questo può essere considerato come valido solo quando l'addetto del Punto INPOST scansiona il codice a barre dell'etichetta della Busta del Reso e la cliente di conseguenza riceve una mail di conferma. Nello stesso momento, automaticamente, il corriere ci manda la notifica di reso effettuato, risulta per tanto visibile nel nostro sistema e viene eliminato il banner di reso in sospeso. In generale, una cliente Lookiero ha a disposizione 5 giorni di tempo, dalla ricezione della merce, per effettuare il reso (Punto 5.2.3 s:lookiero.it/terms-and-conds/general-conditions). Se ciò non avviene, inviamo una ultima mail di avviso dove indichiamo che se il reso non viene effettuato in 5 giorni, il sistema addebiterà il costo dei capi non resi. Il 12/02/2025 la Cliente riceve l'ultima email di sollecito di reso. Ciò non avviene e il sistema il 17/02/2025 le addebita il costo dei capi non resi. Il Punto Inpost rende effettivo il reso il 18/02/2025 quando riceviamo notifica dello stesso. Siamo in contatto con la nostra Cliente e stiamo valutando la situazione per poter procedere eccezionalmente per questa volta, a un rimborso a breve. Tali rimborsi vengono di solito eseguiti dopo visione nei nostri magazzini, della merce resa che in questo caso è ancora in viaggio. Siamo disponibili per ulteriori chiarimenti. Un cordiale saluto. Laura Lookiero  Laura   lookiero.com Il 17 febbraio 2025 alle ore 21:01:02 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [5W19NK-1YW12]


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