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mancato rispetto contratto

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Te Com Group

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Reclamo

P. L.

A: Te Com Group

20/10/2023

Spett. Te Com GroupIn data 02/11/2022 ho sottoscritto il contratto per installazione di impianto fotovoltaico con accumulo, linea vita e colonnina di ricarica concordando un corrispettivo pari a € 19.770,00.Al momento della firma era stato deciso che tutte le pratiche e i permessi da richiedere venivano svolte da Voi ed erano comprese nella cifra concordataSono stati installati 15 pannelli da 385 W mentre da contratto dovevano essere 14 da 420 W con una mancanza di potenza di 105 W.Avete sbagliato la pratica una con E-distribuzione e ho dovuto agire personalmente per avere il rimborso.Piu' volte ho chiesto di abilitare il sistema EPS ed ad oggi non è ancora stato fatto. (accordato con il vostro funzionario al momento della firma del contratto)Inoltre mi sono accorto che non ho alcun documento per poter ottenere i bonus spettanti per la colonnina elettrica in quanto non mi sono mai stato dato nulla a riguardo.In caso di ogni mancata erogazione dei bonus a della documentazione Vi riterrò responsabili e vi chiederò eventuali danniMi riserverò inoltre nell'agire per la minore potenza dell'impianto fotovoltaico In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

P. L.

A: Te Com Group

08/11/2023

BuongiornoFaccio presente che ieri 07/11/23 ho avuto una mancanza di tensione dalle ore 12.00 fino alle ore 19.00 circa e ancora una volta non ho potuto usufruire delle batterie per mancanza di collegamento EPS.Io ho pi&#249 volte chiesto di abilitarlo sia a voi che alla ditta che ha installato l&#39impianto.Sono in attesa di sapere se ho ottenuto il bonus della colonnina di ricarica in quanto non mi &#232 stato ancora confermato che i documenti da Voi datti erano giusti.Ribadisco che Vi ritengo responsabili di tutto quello che vi ho scritto, dall&#39impianto di minore potenza, mancanza di documentazione e il non collegamento EPS.


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