Gentile Valeria,la ringrazio per averci contattato.Ci dispiace che non sia riuscita a contattarci, in questo periodo abbiamo ricevuto un'innalzamento dei contatti e non sempre riusciamo a rispondere nei tempi stabili, per questo ci scusiamo molto.Le ricordo inoltre che siamo disponibili in chat dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 19.00, il BOT le passerà il primo operatore disponibile nel più breve tempo possibile.La informo che, come riportato sul nostro sito, la convalida del reso avviene in circa 72h lavorative dalla ricezione della merce in deposito, a questo proposito la invito ad attendere.Sono inoltre spiacente di comunicarle, che con il numero di reso fornito non riesco a rintracciare alcun ordine.La prego di specificare il numero di reso corretto o il numero d'ordine o il numero di account, al fine di poter effettuare le dovute verifiche.Restiamo in attesa di una sua cortese comunicazione.Colgo l'occasione per augurarle una piacevole serata.Servizio Clienti DecathlonUnisciti alla Community del Servizio Clienti !Il giorno ven 15 gen