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Mancato ritiro reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: DECATHLON

05/01/2021

Buongiorno, ho fatto un ordine presso Decathlon in data 09/12/2020. Ho proceduto a registrare il reso seguendo le istruzioni sul sito e ho stampato la lettera di vettura TNT. Il corriere sarebbe dovuto passare il 17/12/2020 ma non si è visto né quel giorno né i giorni successivi. Vani sono stati tutti i tentativi di contatto con l'Assistenza Clienti, sia di Decathlon sia di TNT. Non hanno mai risposto a Mail, Telefonate o Chat online (nella quale è possibile solo chattare con un risponditore automatico).Ho provato anche a contattare un negozio e l'operatrice, gentilissima, si è preoccupata di scrivere anche lei all'azienda, ma comunque non ho avuto risposte di alcun genere.Non so cosa fare per far ritirare il pacco e per ricevere il rimborso.Grazie

Messaggi (7)

DECATHLON

A: V. D.

05/01/2021

Gentile Cliente,la ringraziamo per averci contattati.Ci scusiamo per il ritardo con il quale rispondiamo alla sua richiesta. In questo periodo stiamo ricevendo numerose comunicazioni ed è difficile per noi riuscire a rispettare le consuete tempistiche di risposta. Stiamo cercando di dare seguito a tutte le comunicazioni ricevute in ordine cronologico.La informiamo che abbiamo inviato al Corriere una richiesta di informazioni circa la sua spedizione.Non appena avremo notizie in merito sarà nostra premura contattarla.Cordialmente,Servizio Clienti DecathlonIl giorno mar 5 gen

V. D.

A: DECATHLON

15/01/2021

Buongiorno, il pacco &#232 stato ritirato l&#3911/01/21 e, consultando il sito TNT, risulta consegnato a destinazione il 12/01/21. Per&#242, entrando nella mia pagina Decathlon, non vedo pi&#249 il reso n&#233 alcun rimborso. Vorrei capire in che modo e in quali tempi mi verrano restituiti i soldi. Grazie

DECATHLON

A: V. D.

15/01/2021

Gentile Valeria,la ringrazio per averci contattato.Ci dispiace che non sia riuscita a contattarci, in questo periodo abbiamo ricevuto un'innalzamento dei contatti e non sempre riusciamo a rispondere nei tempi stabili, per questo ci scusiamo molto.Le ricordo inoltre che siamo disponibili in chat dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 19.00, il BOT le passerà il primo operatore disponibile nel più breve tempo possibile.La informo che, come riportato sul nostro sito, la convalida del reso avviene in circa 72h lavorative dalla ricezione della merce in deposito, a questo proposito la invito ad attendere.Sono inoltre spiacente di comunicarle, che con il numero di reso fornito non riesco a rintracciare alcun ordine.La prego di specificare il numero di reso corretto o il numero d'ordine o il numero di account, al fine di poter effettuare le dovute verifiche.Restiamo in attesa di una sua cortese comunicazione.Colgo l'occasione per augurarle una piacevole serata.Servizio Clienti DecathlonUnisciti alla Community del Servizio Clienti !Il giorno ven 15 gen

V. D.

A: DECATHLON

15/01/2021

Il problema &#232 proprio che nella mia pagina non compare pi&#249 il reso!! E&#39 come se io non lo avessi mai fatto. Addirittura se provo a fare un reso con i prodotti gi&#224 restituiti mi fa procedere! Il numero di ordine &#232 it321468162Non riesco nemmeno ad accedere alla chat. Quindi comunicare con voi &#232 totalmente impossibile!

DECATHLON

A: V. D.

15/01/2021

Gentile Valeria,grazie per la cortese risposta.Purtroppo si è verificato un errore informatico in merito al reso da lei creato, che ne ha comportato l'annullamento.La informo che ho provveduto a inviarle una comunicazione in privato per poter seguire la sua pratica con celerità.La invito a risponderci direttamente alla mail inviata.Colgo l'occasione per augurarle una piacevole serata.Servizio Clienti DecathlonUnisciti alla Community del Servizio Clienti !Il giorno ven 15 gen

V. D.

A: DECATHLON

15/01/2021

Purtroppo non ho ricevuto nessuna mail. A quale indirizzo mi avete scritto?Grazie

V. D.

A: DECATHLON

16/01/2021

Ho ricevuto il riaccredito dei soldi del reso. Grazie


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