indietro

Mancato supporto - venditore PSK Megastore su ePrice

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ePRICE

25/10/2018

Il Sig. Stefano Doneda, in data 27 giugno 2018, acquistava un televisore Samsung TV LED FULL HD 43 UE43M5520 dal venditore PSK Megastore su ePrice (Ordine n. 7983300). Al momento della consegna, accorgendosi immediatamente che il pacco e il televisore erano danneggiati, contattava il venditore per concordare la restituzione del bene danneggiato. Una volta rispedito il televisore al venditore, quest'ultimo rifiutava la sostituzione del bene o il rimborso del prezzo pagato a causa dell'asserita mancata riconsegna di alcuni accessori del televisore. Il Sig. Doneda al momento della restituzione aveva invece inserito nella scatola tutti gli accessori che aveva rinvenuto nel pacco danneggiato a lui consegnato. Il venditore PSK Megastore smetteva in seguito di riscontrare le richieste del Sig. Doneda, che ad oggi non ha ricevuto un rimborso né una sostituzione. Il servizio clienti ePrice non ha in alcun modo collaborato nella risoluzione dell'evidente violazione dei diritti del Sig. Doneda commessa dal venditore suo affiliato.

Messaggi (1)

ePRICE

A: A. C.

26/10/2018

Buongiorno,abbiamo già ricevuto da parte del cliente per differenti vie la segnalazione inoltrataci anche tramite voi.Abbiamo provveduto ad inoltrare le comunicazioni al venditore e all'ufficio che si occupa dei dcontatti e rapporti con i venditori del Marketplace.Verrà fornito al cliente un riscontro non appena possibileePRICE Customer CareNumero Verde 800.1.96.96.1Fax: 03311986807www.eprice.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).