Il Sig. Stefano Doneda, in data 27 giugno 2018, acquistava un televisore Samsung TV LED FULL HD 43 UE43M5520 dal venditore PSK Megastore su ePrice (Ordine n. 7983300). Al momento della consegna, accorgendosi immediatamente che il pacco e il televisore erano danneggiati, contattava il venditore per concordare la restituzione del bene danneggiato. Una volta rispedito il televisore al venditore, quest'ultimo rifiutava la sostituzione del bene o il rimborso del prezzo pagato a causa dell'asserita mancata riconsegna di alcuni accessori del televisore. Il Sig. Doneda al momento della restituzione aveva invece inserito nella scatola tutti gli accessori che aveva rinvenuto nel pacco danneggiato a lui consegnato. Il venditore PSK Megastore smetteva in seguito di riscontrare le richieste del Sig. Doneda, che ad oggi non ha ricevuto un rimborso né una sostituzione. Il servizio clienti ePrice non ha in alcun modo collaborato nella risoluzione dell'evidente violazione dei diritti del Sig. Doneda commessa dal venditore suo affiliato.