Buongiorno,
In data 6 marzo 2025 ho rispedito al cliente venditore un acquisto non voluto con la seguente spedizione JF80003346011 tramite corriere sda.
Il pacco è tornato a me il 18 marzo 2025 con tanto di lettera da parte vostra di manomissione, il contenuto del pacco era vuoto e l'oggetto era stato rubato.
Ho aperto diverse segnalazioni/reclami, sia online dove mi èstato chiuso senza specificarmi o richiamarmi e presso lo sportello, senza rilasciarmi ne un codice reclamo, ne un modo di sapere la lavorazione, NIENTE, la sola speranza che qualcuno mi richiami.
I vostri operatori telefonici sostengono che devo rifarmi con la piattaforma dove è avvenuto l'acquisto (ebay), ma la piattaforma mi risponde di non esser la responsabile, in quanto gli spedizionieri della spedizione siete voi e ho utilizzato un vostro servizio.
I vostri operatori telefonicamente non sono mai molto chiari, spesso e purtroppo si contraddicono fra loro lasciandomi la perplessità della serietà che mettete sui vostri servizi.
Parlando ed esponendo il problema con la polizia postale, siete voi a dover praticare il rimborso mei miei confronti.
La cosa che mi fa più rabbia, non esiste alcun servizio che ti tuteli, chiedi info o aiuto anche ai vostri operatori e vieni trattato male, ho pagato ho fatto tutto alla lettera e questo è il servizio che mi date, ho perso il contenuto e il valore dell oggetto e non sto ricevendo alcun tipo di servizio anche a livello assistenziale, mi avete mandato un foglio dove ammettete la manomissione e adesso vi siete lavati le mani lasciandomi cosi senza nemmeno alcun rimborso.
Vi allego la vostra lettera che mi avete lasciato.
Saluti