Spett. RS Consulting
In data 02/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Tagliaerba a lama FT2 pagando contestualmente l’importo di 79,99€ .
Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite telefono.
Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi .
Tuttavia ad oggi, trascorsi circa 6 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 79,99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (bonifico su c/c. )
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento
Copia recesso dove indicato il termine 30/60 gg per ottenere il rimborso