indietro

MOBILE ARRIVATO CON PEZZI MANCANTI E VISIBILMENTE UTILIZZATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PRIVALIA

02/03/2019

Ho acquistato una Libreria Woody Fashion NUOVA pagata Euro 74.94. Dopo settimana di attesa finalmente mi arriva il pacco, lo apro e mi rendo subito conto che il mobile non era assolutamente nuovo. Aveva dei segni di pennarello sui lati in cui doveva essere montato e i fori in cui inserire le viti erano visibilmente già utilizzati. NON mi hanno quindi consegnato un mobile nuovo come da me acquistato ma qualcosa che avevano evidentemente in esposizione, che hanno smontato per inserircelo nuovamente nella confezione. Come se non bastasse, all'articolo mancava una mensola (si evinceva chiaramente dall'immagine e dallo spazio che rimaneva mancante nel montaggio). Ho provato a contattare immediatamente a Privalia ma non ho mai ricevuto risposta... e questo succedeva 2 mesi fa ormai. Ho comprato quindi un prodotto NUOVO e ho ricevuto un prodotto non solo usato ma alterato.

Messaggi (1)

A. C.

A: PRIVALIA

21/03/2019

Bel sito su cui fare acquisti, come previsto, non si sono neanche mai preoccupati minimamente di dare una risposta al mio reclamo. Per mesi ho atteso che qualcuno della loro presunta assistenza clienti rispondesse quanto meno per scusarsi, tempo sprecato! State lontani da questo sito, ci sono tanti altri siti web seri e competitivi sui quali spendere i nostri soldi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).