Buongiorno sono vostro cliente dal 2017 e ho inviato 1 reclamo già tramite vostro form online il 10/07/2019 e tuttora nessuna risposta vi ho chiamato numerose volte al numero 0516407285 e non rispondete ho contattato la mia filiale e nessuno risponde. Ovviamente sono deluso e amareggiato per la superficialità e mancanza di professionalità. Tutto ciò mi obbliga a rinviare un reclamo.Riassumo nuovamente la problematica:In data 30/06/2019 dalla sezione documenti della banca online noto l'ennesima modifica unilaterale di contratto. La stessa mi informa al punto 2 che per ragioni di costi mi addebitate 0,06€ al mese come canone del mio C/C Noto che tutt'ora promuovete GRATIS il conto my genius, lo stesso che ho io.Vi chiedo cortesemente di riportare le condizioni del mio conto corrente così come era in origine alla data di sottoscrizione nel 2017. Dato che accredito anche lo stipendio.Non è corretto gravare a me cliente un costo e per lo stesso c/c e ai nuovi no.A mio avviso è scorretto e pubblicità ingannevole.Inoltre è pesante ogni 3 mesi ricevere una modifica, io ho sottoscritto un contratto se avessi saputo fosse così facile cambiare le carte in tavola a vostro piacimento non avrei cambiato banca.Non vorrei pensare che state attendendo il 30/09/2019 termine di scadenza per recedere senza costi.Vi invito a riportare le condizioni economiche del mio conto corrente a quelle di origine di sottoscrizione del contratto.Mi auguro di ricevere risposta in breve tempoCordiali saluti