indietro

Modifiche condizioni contrattuali causa trasloco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ILIAD

14/07/2025

Dopo aver ricevuto la chiusura del primo reclamo, apro il seguente per segnalare la condotta dell'azienda. Negano la portabilità del contratto che attualmente ho in vigore. Costringono a recedere il contratto per aprirne uno nuovo verso il nuovo indirizzo e di fatto modificando le condizioni contrattuali. Secondo quanto già ampiamente esposto nella delibera 376/17/CONS, richiamo all'attenzione il mantenimento delle condizioni contrattuali d'origine. L'utente ha il diritto di mantenere le condizioni contrattuali per tutta la durata della promozione. Il trasloco richiesto è sempre stato parte integrante della mia utenza, e usufruendone chiedo di mantenere inalterate le condizioni contrattuali previste.

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. M.

18/07/2025

Buongiorno sig.ra Mauro, come da conversazione telefonica già intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).