Dopo aver ricevuto la chiusura del primo reclamo, apro il seguente per segnalare la condotta dell'azienda. Negano la portabilità del contratto che attualmente ho in vigore.
Costringono a recedere il contratto per aprirne uno nuovo verso il nuovo indirizzo e di fatto modificando le condizioni contrattuali.
Secondo quanto già ampiamente esposto nella delibera 376/17/CONS, richiamo all'attenzione il mantenimento delle condizioni contrattuali d'origine.
L'utente ha il diritto di mantenere le condizioni contrattuali per tutta la durata della promozione. Il trasloco richiesto è sempre stato parte integrante della mia utenza, e usufruendone chiedo di mantenere inalterate le condizioni contrattuali previste.