indietro

Negato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: EURONICS

29/08/2019

Buongiorno,il 16 Agosto 2018 ho acquistato un iphone 8, sottoscrivendo nel contempo un contratto di assicurazione Serena easy life plus che avrebbe dovuto coprire danni accidentali e furto.il 23 Agosto 2019 Subisco il furto del cellulare, il giorno 24 Agosto 2019 effettuo regolare denuncia di furto e di seguito mi reco presso euronics modena per aprire la pratica di rimborso.Dopo due giorni ricevo un sms da parte di Serena assicurazione che mi comunica il negato rimborso.La loro motivazione è che il furto non è avvenuto con scasso all'automobile bensì con scasso al motoveicolo.La mia domanda è la seguente: che differenza c'è nel lasciare un cellulare in auto chiusa a chiave o lasciarlo all'interno del bauletto di una moto con serratura di sicurezza?Ritengo poco coerente la loro motivazione.

Messaggi (1)

EURONICS

A: G. A.

30/08/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).