indietro

Non cambio merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EURONICS

01/08/2018

Il giorno 25 luglio ho acquistato un cell presso il negozio Euronics sito nel centro commerciale l’aquilone, Genova. Il prodotto non era funzionante, mi sono presentata il lunedì 30 luglio per avere un cambio. Mi è stato detto che il retro, la mascherina del cell era graffiata, mi è stato detto che potevano prendere la lente di ingrandimento per farmi vedere i graffi. Chi mi dice che non erano già presenti al momento dell’acquisto. Ho chiesto di parlare con il direttore del negozio è mi è stato negato, sarebbe stato un mio diritto.Il prodotto ora è in assistenza con una previsione di un mese per riaverlo. Non è stata una vendita onesta e corretta, per venderlo e decantarne le qualità 5 minuti per ottenere quello che era un mio diritto nulla.

Messaggi (2)

EURONICS

A: A. C.

02/08/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: EURONICS

02/08/2018

Ma quale vistosi segni, non iniziamo a dire sciocchezze, inoltre il danno era presente fin dall’inizio. Quindi spero che la riparazione venga effettuata correttamente, perch&#233 spendere 200 euro per non avere un telefono lo trovo intollerabile, cos&#236 come ho trovato intollerabile non poter parlare con il direttore del negozio, a torto o ragione era un mio diritto. Spero di concludere in fretta e di riavere al pi&#249 presto il mio telefono &#232 non credo che acquister&#242 pi&#249 presso di voi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).