Spett. [NOME AZIENDA] RS Consulting srl via guardia di rocca 13 serravalle
In data [DATA]21/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Taglia erba a filo] pagando contestualmente l’importo di [77,99€] oltre a [20€] di spese di cosegna
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna].
Il [ mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA].
Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [99,99 euro piu la mia spedizione pagata 13.,5€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
mio nome Hosu emil numero di telefono 3209625296
DATE MI I MIEI SOLDI 99.99 PIU LA SPEDIZIONE 13.50 EURO