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NON RICEZIONE DEI CEDOLINI PER GLI INTERESSI PASSIVI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Unicredit

14/09/2018

Dopo 20 anni, non ho mai potuto scaricare gli interessi del mutuo, a mia richiesta, non ho mai ricevuto risposta. Dopo varie ricerche ho inviato una mail alla Banca Unicredit, in risposta mi dissero che avevano il mio indirizzo errato, cosa impossibile poiche' era stato comunicato, in ogni caso nel 2015 ho re-inviato la carta di identita' con i dati corretti, ma non ho ancora risolto il problema. Ho perso quasi 20 anni di rimborso interessi

Messaggi (4)

Unicredit

A: A. C.

19/09/2018

Spettabile Associazione,Vi ringraziamo per la segnalazione assicurandoVi che prenderemo contatto quanto prima con il nostro cliente.Cordiali saluti.--------------------------Territorial Relations and Claims LombardiaUniCredit S.p.A.Via Sorbanella, 2625125 BRESCIA:www.unicredit.itPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies.Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties.Thank you!

A. C.

A: Unicredit

17/10/2018

BUONGIORNO, DAL 19/9 CHE ASSICURATE DI PRENDERE CONTATTO CON IL CLIENTE, SIAMO AL 17/10 E ANCORA NON HO RICEVUTO ALCUNA VOSTRA COMUNICAZIONE. SPERO E CONFIDO DI ESSERE CONTATTATA QUANTO PRIMA

Unicredit

A: A. C.

17/10/2018

Buongiorno,La presente per informarvi che abbiamo provveduto a riscontrare la Signora Vavolo in data 16/10/2018 con raccomandata ar inviata all'indirizzo indicato dalla ClienteVIA MARTIRI DELLE FOIBE, 9920087 ROBECCO SUL NAVIGLIOLe sarà pertanto recapitata nei prossimi giorni.Distinti saluti--------------------------Territorial Relations and Claims LombardiaUniCredit S.p.A.Via Sorbanella, 2625125 BRESCIA:www.unicredit.itPer favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies.Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties.Thank you!

A. C.

A: Unicredit

08/11/2018

Spettabile Unicredit, in seguito alla vostra raccomandata, Vi comunico che a marzo del 2016 ho provveduto ad inviare la mia carta di identita&#39 al vostro ufficio mutui, di cui ho copia di invio, quindi il fatto che voi rispondiate che non avete mai avuto nessuna comunicazione in merito, e&#39 cosa non corretta. Per tanto risolvero&#39 la questione in altro modo.


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