indietro

obbligo mandato di vendita ad unicredit subitocasa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Unicredit

06/05/2016

sono un mediatore e un cliente a cui ho venduto un immobile mi ha affidato la vendita del proprio ed ha richiesto presso unicredit il mutuo cambio casa. La banca ed in particolare il direttore ha richiesto l'obbligo di affidamento dell'incarico di vendita alla societa' unicredit subitocasa per dare l'assenso alla concessione del mutuo.Ora verificato che il prodotto mutuo cambio casa é pubblicizzato senza nessun obbligo ma con possibilita' per il cliente di conferire mandato a qualsiasi agenzia di fiducia e cio' confermato anche da consulenti della unicredit subitoCasa, mi pare che non ci sia trasparenza ed una forma di ricatto per clienti che confidavano nell'ottenimento del mutuo per l'acquisto, e considerando che hanno gia' stipulato un contratto preliminare si trovano con il coltello alla gola!

Messaggi (1)

Unicredit

A: G. P.

12/05/2016

Egregi Signori,In relazione alla comunicazione inviataci in data 6.05.2016, sotto allegata, Vi chiediamo cortesemente di fornirci copia del mandato conferitovi dal cliente per conto del quale è stato inviato il reclamo. Inoltre, necessitiamo di conoscere l'Agenzia che ha fornito la risposta in merito al mutuo.Alla ricezione di quanto sopra prenderemo in carico il Vostro reclamo.Distinti saluti.Customer Satisfaction and ClaimsTerritory LombardiaUnicredit SpAVia Sorbanella 2625125 Brescia This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies.Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties.Thank you!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).