Ho effettuato un acquisto da Euronics il cui costo era di euro 499,00 con ritiro al centro da me prescelto.Alcune ore dopo, mi è arrivata un email, con su scritto ordine annullato in quanto non presente nel centro da lei prescelto.Intanto non sono problemi del consumatore ma devono essere loro semmai a farsi arrivare il prodotto da un altro loro punto vendita, poi in secondo luogo mi scrivono riceverà il rimborso, quando??Ora la cosa che mi disturba di più è che questo prodotto era in numero limitato, per cui apprendendo solo ore dopo che l'ordine era stato annullato, risultava tardivo cercare il prodotto in numero limitato presso altre strutture, inoltre non avendo ricevuto immediatamente il rimborso (sono passati 2 gg ancora non ho ricevuto il rimborso..) come potevo anche se ci fosse stata la disponibilità in altri centri, permettermi di anticipare altre 499,00 euro?Ora voglio assolutamente che l'oggetto che ho acquistato, benché non presente nel punto vendita prescelto, mi venga assolutamente consegnato.Confido in una pacifica soluzione, senza la quale mi rivolgerò a un avvocato per ottenere i danni subiti.cordialmentePetrella Michele