Acquisto da tempo da Adrialenti e non avevo mai avuto alcun problema.Negli ultimi due ordini, peró, tutto è cambiato.Durante il primo ordine ho selezionato le lenti che acquisto da anni ma mi sono ritrovata nel carrello un tipo di lenti della stessa azienda, ma diverse. Me ne sono accorto solo al ricevimento della merce e mi hanno detto che l'errore era mio. Avrei potuto chiedere il rimborso, inviando il pacco a mie spese.Decido di desistere ed effettuare un nuovo ordine, approfittando della trmporanea spedizione gratuita.Non procedo al pagamento immediato, come faccio di solito, perchè, per gravi motivi personali non posso ritirare il pacco. Decido allora di optare per il bonifico bancario, in modo da poterlo effettuare dopo alcuni giorni,appena sarei stato in condizioni di ritirare il pacco. L'ordine è stato effettuato il 12/06 e il 19/06, senza un minimo di tolleranza e di preavviso.Adrialenti, in modo scorretto e per nulla rispettoso, mi ha cancellato l'ordine. Alle mie rimostranze, mi ha invitato a rifarlo.. peccato peró che il prezzo sia aumentato e la spedizione non sia più gratuita. Chiedo agli esperti di Altroconsumo se questo comportamento sia da considerarsi lecito.