Salve, sono costretta a rivolgermi e a chiedere aiuto a voi in quanto autonomamente ancora non sono riuscita a fai valere i miei diritti in maniera concreta. Di seguito riporto la situazione: Il giorno 27/11 alle ore 22.37 ho effettuato, approfittando del Black Friday e di un buono in mio possesso, sul sito Decathlon un ordine nr it262712119. Nel momento in cui ho effettuato il pagamento tramite PayPal, mi è apparso una schermata in cui veniva spiegato che non potevo procedere con tale pagamento (il pagamento complessivo ammontava a 120,91€ al netto di 14.99€ di buono). A quel punto, avendo i prodotti nel carrello, cambio metodo di pagamento e effettuo un bonifico a Decathlon. Magicamente alle ore 22.40 mi arriva un'email in cui PayPal mi decurtava l importo totale di 135,90€ (non riconoscendo nemmeno il mio buono). Resami conto che per uno stesso ordine mi erano stati scalati due volte lo stesso pagamento mi reco nuovamente sul sito e annullo l'ordine. Qui inizia il mio parto!!!! È necessario premettere che l annullamento dell' ordine ha fatto sì che la merce è stata cancellata e quindi mai ricevuta. Mentre tramite PayPal riesco ad ottenere il rimborso totale di 135.90€, il pagamento tramite bonifico è ancora tutt' ora nelle casse di Decathlon e io mi ritrovo senza soldi e senza merce. I tentativi di poter trovare una soluzione da parte mia sono state molteplici, o venire in possesso della merce o essere rimborsata. Lo scambio di email con il servizio clienti sono state molteplici finché un operatore accertatosi dell' inconveniente e della problematica (telematica) mi tranquillizza chiedendomi le mie coordinate bancarie affinché Decathlon mi rimborsasse. Passano i giorni e le settimane ma questo rimborso resta un miraggio. Inizio a telefonare al punto vendita a me più vicino, a Lastra a Signa (fi). Anche qui i vari addetti che prendono in carico la situazione mi fanno presente che a video vedono un rimborso in corso nonostante nuove illusioni e ulteriori telefonate ad oggi 18/12 io non ho ottenuto ancora niente. Conscia di un errore che è ammissibile dovuto ai siti web e dopo essermi fidata delle email e delle parole degli operatori, essendo dei regali di Natale ho provveduto comunque a effettuare un nuovo ordine che ho pagato e ricevuto. Questo perché ero convinta che un centro così famoso come Decathlon, rappresentasse professionalità e affidabilità cosa che si è trasformata in assoluta illusione. In conclusione chiedo il vostro intervento per poter ottenere la cifra da me non rimborsata e i danni che mi hanno causato da quantificare in fase di conciliazione della controversia. Attendo un vostro gentile riscontro