Spett. Lanapo
In data 1 Luglio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due tshirt pagando contestualmente l’importo di 84 euro oltre a 5,90 euro di spese di spedizione.
Il corriere SDA da voi ingaggiato per la consegna, dichiara di aver consegnato l’ordine al mio indirizzo in data 3/7 alle 12.20 e presenta una ricevuta di consegna con indicazione di ritiro da parte di Portinaio e una firma illeggibile. Nel mio stabile non è presente nessun portinaio e io non ho delegato nessuno al ritiro dell’ordine al posto mio. Ho cercato di contattare più volte il vostro servizio clienti, fornendo tutte le informazioni e chiedendo spiegazioni e supporto. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto nè la merce nè un rimborso.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Tralasciando il fatto che l’operatore del servizio clienti, via chat e per iscritto, ha insinuato che fossi io a dichiarare il falso e non invece il corriere ad aver quantomeno sbagliato la consegna.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Leyla Battaglia