indietro

Ordine on line nn evaso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EURONICS

11/10/2018

In data 5/10 ho effettuato un ordine dal vostro sito ed ho pagato contestualmente mediante carta ma nonostante ciò a tutt'oggi l'ordine risulta ancora in lavorazione. Ho contattato il vostro servizio clienti che nn mi ha saputo dare spiegazioni pur ammettendo che gli ordini devono essere evasi entro 24 ore dal pagamento.

Messaggi (3)

EURONICS

A: A. C.

11/10/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: EURONICS

12/10/2018

Nonostante le segnalazioni gi&#224 fatte sono ancora in attesa di aver informazioni sul mio ordine. Tre giorni fa mi &#232 stato detto che sarebbero state effettuate le opportune verifiche e che mi sarebbe stato comunicato lo stato della situazione. Come gi&#224 detto nulla mi &#232 stato comunicato e l&#39ordine risulta ancora in lavorazione. Nella vostra precedente comunicazione mi avete scritto che euronics si impegna a consegnare i piccoli elettrodomestici nel tempo massimo di 7 gg. Bene i 7 gg terminano domani e l&#39oggetto nn &#232 stato ancora spedito. Posso sapere qual &#232 il problema? Quando &#232 come si risolver&#224 questa situazione? Credo che sia nel mio diritto.Faccio presente che sono molto deluso da quanto sta accadendo e nn credo che mi servir&#242 pi&#249 da voi. Resto in attesa.

EURONICS

A: A. C.

12/10/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).