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ORDINE ONLINE:CONSEGNA NON RISPETTATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EURONICS

15/01/2019

In data 16/12 ho effettuato un ordine online di un gioco della duplo per mio figlio di 3 anni. Ho pagato con carta di credito. Non essendo indicata l'impossibilità di ricevere quanto ordinato entro il 24/12 ho confermato l'ordine.In data 19/12 sollecito la consegna e l'aggiornamento del tracking ordine sul sito. Mi viene risposto in modo standard: Gli ordini con pagamento carte di credito vengono affidati al corriere il giorno lavorativo successivo a quella della conferma dell’ordine. Dalla consegna al corriere decorrono i seguenti tempi di recapito al cliente: 24 ore (1 giorno lavorativo) per Toscana ecc.Quando faccio presente che avrei dovuto pertanto ricevere l'ordine in quel giorno o quello successivo mi viene risposto che devono verificare. Mi dicono che sarà in consegna il 24/12. Quando ricevo l'sms che l'ordine è partito il 20/12 via camion da Catania mi reco nella filiale del corriere per chiedere informazioni e mi viene risposto che sicuramente il 24/12 non sarà consegnato niente, in quanto spedizione via camion e personale ridotto a causa delle festività. Mi è venuto da piangere. Mi sono arrabbiata con il corriere che non c'entrava niente. Per 50 euro di ordine Euronics non è stata trasparente sulla gestione della consegna. In poche parole hanno preso tempo, ogni volta hanno posticipato la consegna. Il camion è arrivato in filiale il 28/12.Nessuna segnalazione di arrivo del pacchetto.quando ho fatto presente via mail che per me l'ordine era annullato per giusta causa (mail inviata il 24/12)mi è stato scritto che avrei dovuto ritirarlo lo stesso e poi procedere al reso (così le spese di rientro sarebbero state a carico mio!). Poi classica mail dove mi viene detto che proveranno a fare lo stesso la consegna e che tutte le spese sostenute per i tentativi di consegna sarebbero state a mio carico. Ridicolo: avessero segnalato le tempistiche nell'ordine non lo avrei fatto. Per risolvere quindi (regalo molto atteso di mio figlio): mio marito si è fatto più di 100 km per andare a prenderlo in un negozio. Sto aspettando il riaccredito sia del regalo che della spedizione che non ha per niente rispettato le tempistiche da loro indicate.

Messaggi (3)

EURONICS

A: A. C.

15/01/2019

Gentile Cliente,come da nostre condizioni di vendita ( Punto 17)s:www.euronics.it/area-clienti/info-legali/ ,sono stati fatti tutti itentativi di consegna previsti dalle condizioni di vendita da Lei accettatein fase d'acquistoIn data 04/01/2019 abbiamo avuto cura di informarLa che ,causa mancatoritiro in fermo deposito,la consegna sarebbe avvenuta all'indirizzoindicato nell'ordine ,non abbiamo ricevuto da Lei alcun riscontro.In data 11/1 ha nuovamente chiesto al corriere Brt Spa il ritiro in fermodeposito senza provvedere al ritiro come in data 03/1/2019.Il corriere hareso il prodotto al mittenteIl rimborso sarà successivo al rientro del prodotto--------- Forwarded message ---------

A. C.

A: EURONICS

15/01/2019

Spett.Le Euronics,Faccio presente due cose: la prima che l’unico contatto che ho avuto con il corriere &#232 stato in data 21/12 quando mi sono recata c/o i suoi uffici. In data 24/12 ho fatto presente a voi che per me l’ordine era ritenuto annullato. Non ho avuto altri contatti con il corriere e non ho mai indicato alla stesso di attendere il mio ritiro. Per me l’ordine poteva essere reso al mittente il giorno stesso in cui &#232 arrivato alla sua filiale.Che per vostra informazione sul sito non si evidenzia.Secondo, nel punto 17 indicate che la merce viene consegnata al corriere entro 2 giorni dalla conclusione dell’ordine. In questo caso la merce &#232 stata consegnata 4 giorni dopo, ma sempre voi fate presente che con carta di credito o Paypal l’affidamento viene fatto il giorno lavorativo successivo.Dato il periodo particolare, avrei gradito da parte vostra una migliore gestione della consegna e chiarezza nelle vostre comunicazioni.Per vostra informazione vi lascio copia di cosa vedo ancora scritto sul mio profilo online riguardo all’ordine in corso!Spero vivamente che il rimborso sia fatto totale da parte vostra, in quando bastava l’essere sinceri!

EURONICS

A: A. C.

15/01/2019

Gentile Cliente,l'ordine e la relativa giacenza sono stati gestiti nel pieno rispetto dellecondizioni di vendita sottoscritte al momento dell'acquisto,come da nostraprecedente il rimborso sarà successivo alla rientro del prodotto*Cordiali Saluti**Servizio Clienti Euronics Italia Spa*This e-mail - and any attachment/s - contains confidential and/orprivileged information. If you are not the intended recipient (or haveeceived this e-mail in error) please notify the sender immediately anddestroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclosure or distributionof the material in this e-mail is strictly forbidden. This Outbound messagehas been checked for all viruses by Bit Defender e Norman Antivirus. WhileEuronics Italia Spa has taken every reasonable precaution to minimise thisrisk, we cannot accept liability for any damage which you sustain as aresult of software viruses. You should carry out your own virus checksbefore opening any attachment.Il giorno mar 15 gen


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