[Cosmetici naturali bellezza donna: vendita prodotti cosmetici naturali.]Signora Fant buongiorno,la ringraziamo ancora per il suo messaggio e per le sue precisazioni che ci hanno permesso di effettuare ulteriori test senza riuscire purtroppo però a ricreare la situazione da lei evidenziata: le confermiamo infatti che è possibile accedere alla fase di pagamento anche selezionando il NO a tutte e tre le scelte relative al trattamento dati e che riportiamo anche qui:Acconsento al trattamento dei miei dati per essere informato su offerte commerciali, novità e sconti esclusivi.SI NOAcconsento che i miei dati vengano comunicati ad altre aziende in modo da essere informato sulle loro offerte commerciali.SI NOAcconsento a ricevere offerte personalizzate sulla base delle mie abitudini di consumo.SI NONon è possibile invece accedere alla fase di pagamento nel caso in cui il sistema rilevi anomalie nei dati (quali ad esempio: via, indirizzo, telefono, e così via) evidenziate solitamente da una frase, di colore rosso, che appare al di sotto del campo difforme.Siamo sinceramente dispiaciuti e ci scusiamo sentitamente per la conversazione telefonica, del tutto non esaustiva, avuta con l'operatrice, che avremo certamente cura di coinvolgere al più presto in una nuovo percorso di aggiornamento formativo ed avremmo inoltre il piacere di metterci in contatto telefonico con lei al solo scopo di approfondire ed identificare ciò che il sistema rileva, impedendole di proseguire con la fase di pagamento, per risolverlo assieme a lei e consentirle così di effettuare i suoi futuri ordini.Nell'attesa di un sua gentile conferma del recapito telefonico al quale la possiamo contattare, anche inviando un messaggio di posta elettronica a servizioclienti@bottegaverde.it , ci confermiamo sempre a sua completa disposizione e con l'occasione le porgiamo i nostri migliori saluti.Servizio Clienti[:images.bottegaverde.it/immagini/istituzionali/chiSiamo/laNostraStoria/01.jpg]From: Subject: Aggiornamento sul reclamo: ordini online - (CPTIT01136672-26)From: To: servizioclienti@bottegaverde.itDate: 25/12/2020 11:35:55NO PLAIN TEXT MESSAGE BODY FOUND