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Reclamo

M. F.

A: BOTTEGA VERDE

17/12/2020

buongiorno, ho ordinato dei prodotti online e, al momento della conferma del pagamento, per poter procedere è richiesto (come confermato dal contact center) il consenso al trattamento dei miei dati non solo da BV ma anche da terzi come di seguito riportato....Acconsento al trattamento dei miei dati per essere informato su offerte commerciali, novità e sconti esclusivi.SI NO Acconsento che i miei dati vengano comunicati ad altre aziende in modo da essere informato sulle loro offerte commerciali.SI NO Acconsento a ricevere offerte personalizzate sulla base delle mie abitudini di consumo.SI NO Per proseguire e' necessario compilare questa scelta di trattamento dei dati....In realtà non c'è scelta se si vuole ordinare online!! Ritengo questa richiesta scorretta e vorrei avere spiegazioni in merito....

Messaggi (5)

BOTTEGA VERDE

A: M. F.

23/12/2020

Signora Fant buongiorno,la ringraziamo innanzi tutto per il suo messaggio e le confermiamo che per effettuare un ordine attraverso il sito www.bottegaverde.it è necessario registrarsi.Questo può avvenire, creando il proprio account, prima di effettuare il primo ordine oppure nelle fasi di chiusura del primo ordine.In entrambe i casi, in ottemperanza alla vigente normativa in materia di privacy, proponiamo le opzioni di trattamento che seguono:Acconsento al trattamento dei miei dati per essere informato su offerte commerciali, novità e sconti esclusivi.Acconsento che i miei dati vengano comunicati ad altre aziende in modo da essere informato sulle loro offerte commerciali.Acconsento a ricevere offerte personalizzate sulla base delle mie abitudini di consumo.alle quali è possibile acconsentire oppure non acconsentire scegliendo SI oppure NO in prossimità di ognuna.Potrà accedere in qualsiasi momento ai suoi dati e modificarli se lo desidera, entrando nella sua area riservata MyBV attraverso le sue credenziali (password ed indirizzo di posta elettronica indicati in fase di registrazione dati).Restiamo sempre a sua completa disposizione e l'occasione ci è gradita per porgerle i nostri migliori saluti.Servizio Clienti[:images.bottegaverde.it/immagini/istituzionali/chiSiamo/laNostraStoria/01.jpg]From: Subject: RECLAMA FACILE: ordini online - (CPTIT01136672-26)From: To: servizioclienti@bottegaverde.itDate: 17/12/2020 11:40:30NO PLAIN TEXT MESSAGE BODY FOUND

M. F.

A: BOTTEGA VERDE

25/12/2020

Spett.le Bottega Verde,grazie per la risposta che per&#242 non &#232 pertinente alla mia segnalazione. Sono registrata al vostro sito da anni ma, diversamente da quanto Voi scritto, &quotproponiamo le opzioni di trattamento che seguono....alle quali &#232 possibile acconsentire oppure non acconsentire scegliendo SI oppure NO in prossimit&#224 di ognuna...&quot quest&#39ultima affermazione non &#232 veritiera.... per accedere al pagamento SI DEVE rispondere SI a tutte le opzioni cos&#236 come confermatomi dal Vostro contact center.Pertanto non mi ritengo soddisfatta della Vostra risposta e spero anzi che provvediate a rendere effettivamente opzionabili le scelte.MLaura Fant

BOTTEGA VERDE

A: M. F.

30/12/2020

[Cosmetici naturali bellezza donna: vendita prodotti cosmetici naturali.]Signora Fant buongiorno,la ringraziamo ancora per il suo messaggio e per le sue precisazioni che ci hanno permesso di effettuare ulteriori test senza riuscire purtroppo però a ricreare la situazione da lei evidenziata: le confermiamo infatti che è possibile accedere alla fase di pagamento anche selezionando il NO a tutte e tre le scelte relative al trattamento dati e che riportiamo anche qui:Acconsento al trattamento dei miei dati per essere informato su offerte commerciali, novità e sconti esclusivi.SI NOAcconsento che i miei dati vengano comunicati ad altre aziende in modo da essere informato sulle loro offerte commerciali.SI NOAcconsento a ricevere offerte personalizzate sulla base delle mie abitudini di consumo.SI NONon è possibile invece accedere alla fase di pagamento nel caso in cui il sistema rilevi anomalie nei dati (quali ad esempio: via, indirizzo, telefono, e così via) evidenziate solitamente da una frase, di colore rosso, che appare al di sotto del campo difforme.Siamo sinceramente dispiaciuti e ci scusiamo sentitamente per la conversazione telefonica, del tutto non esaustiva, avuta con l'operatrice, che avremo certamente cura di coinvolgere al più presto in una nuovo percorso di aggiornamento formativo ed avremmo inoltre il piacere di metterci in contatto telefonico con lei al solo scopo di approfondire ed identificare ciò che il sistema rileva, impedendole di proseguire con la fase di pagamento, per risolverlo assieme a lei e consentirle così di effettuare i suoi futuri ordini.Nell'attesa di un sua gentile conferma del recapito telefonico al quale la possiamo contattare, anche inviando un messaggio di posta elettronica a servizioclienti@bottegaverde.it , ci confermiamo sempre a sua completa disposizione e con l'occasione le porgiamo i nostri migliori saluti.Servizio Clienti[:images.bottegaverde.it/immagini/istituzionali/chiSiamo/laNostraStoria/01.jpg]From: Subject: Aggiornamento sul reclamo: ordini online - (CPTIT01136672-26)From: To: servizioclienti@bottegaverde.itDate: 25/12/2020 11:35:55NO PLAIN TEXT MESSAGE BODY FOUND

M. F.

A: BOTTEGA VERDE

03/01/2021

Vi ringrazio per la risposta, mi riservo di verificare quanto sopra con il prossimo ordine online.MLaura Fant

BOTTEGA VERDE

A: M. F.

18/01/2021

[Cosmetici naturali bellezza donna: vendita prodotti cosmetici naturali.]buongiornovi informiamo che non abbiamo dato riscontro a quanto indicato dalla Signora in data 03/01, in quanto la Signora Fant ha affermato di riservarsi di verificare con il suo prossimo ordine.Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.Servizio Clienti[:images.bottegaverde.it/immagini/istituzionali/chiSiamo/laNostraStoria/01.jpg]From: Subject: Sollecito per il reclamo: ordini online - (CPTIT01136672-26)From: To: servizioclienti@bottegaverde.itDate: 13/01/2021 20:12:58NO PLAIN TEXT MESSAGE BODY FOUND


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