indietro

Ostruzionismo nel passare ad altro fornitore

Chiuso Pubblico

Tea energia spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Tea energia spa

26/07/2024

In data 30/04/2024 la società Tea energia spa cessa il contratto gas per morosita,io nuovo intestatario con regolare contratto di affitto chiedo voltura per titolo IV per passare ad altro gestore,il nuovo gestore inoltra la pratica dove viene gia da subito ostruita da parte di Tea energia rispondendo quest ultima che il contratto era gia cessato e che loro non erano piu proprietari del punto di fornitura,dopo una ricerca approfondita da parte del nuovo gestore risulta che il punto è ancora occupato da tea,a quel punto tea chiede una serie di documenti per la voltura compreso il certificato di morte della vecchia intestataria,nulla risposte, intanto disattivano il gas,e io mi ritrovo a farmi le docce fredde,dopo ripetute mail il nuovo gestore invia segnalazione ad arera,ma da tea ancora nulla e chiaro che sta facendo ostruzionismo per il passaggio al nuovo fornitore,cosi facendo per ottenere il pagamento delle morosità che non mi appartengono,e dove la legge parla chiaro,ad oggi avendo richiesto voltura o rifiuto della stessa in forma scritta per ottenere allacciamento gas da fornitore che io ho scelto nessuna risposta e perlopiù senza gas,lunedì andrò da un legale,ma questo mi farà allungare i tempi ed io mi sto prendendo una bronchite, naturalmente procederò a chiedere i danni anche per la salute compromessa,tra altro sono pure disabile all80%


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).