indietro

Pacco in consegna da 3 giorni ma mai consegnato!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

30/11/2018

Una settimana fa ho fatto un ordine online. La merce è arrivata in filiale il giorno 27/11 a Milano. Dopo un tentativo di consegna non andato a buon fine causa numero civico errato, sempre in data 27/11 comunico il cambio del numero civico ad un operatore che mi assicura che il pacco sarebbe stato consegnato il 28/11. Ovviamente il giorno dopo non si è presentato nessuno. Dopo continue chiamate in cui gli operatori, oltretutto molto scortesi, mi confermavano che il pacco sarebbe arrivato in giornata, ad oggi 30/11 ancora non ho ricevuto il mio pacco. L'acquisto era stato fatto per un regalo che dovevo portare ad una festa in data 1/12 e che purtroppo non potrò portare causa inaffidabilità del corriere.

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. C.

04/12/2018

Buongiorno.Per prima cosa vorremmo scusarci per quanto accaduto.La spedizione è arrivata c/o la nostra filiale il giorno 28-11, purtroppo con il numero civico errato.Nei giorni successivi l'autista, a causa dell'elevato numero di spedizioni da consegnare, non è riuscito a completare il suo giro di consegne.Scusandoci ancora per il disagio arrecato, porgiamo cordiali saluti.Donatella ColomboServizio ClientiBRT Corriere Espresso - Filiale di Milano MecenateVia Cassio Dione, 7 - 20138 MilanoTel. +39 02 50871 Fax +39 02 58012792e-mail: donatella.colombo@brt.it Web: www.brt.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).