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pacco non consegnato e tracking falsato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

29/12/2017

In Dicembre non mi sono stati consegnati 3 pacchi su 5, tutti sempre fermi in deposito da Bartolini in tutti e 3 i casi il corriere ha falsato la tracciabilità, dichiarando in 2 casi, di essere passati varie volte all'indirizzo non trovando nessuno, di aver lasciato l'avviso o addirittura che io ho chiesto la modifica della data di consegna: tutte queste cose non corrispondono a verità, anzi, è l'esatto contrario. 2 pacchi su 3 erano regali che chiaramente non ho potuto consegnare (uno era per un bambino). 2 consegne le ho poi rese grazie ad Amazon, con tutta la perdita di tempo che si può immaginare. Nel terzo caso, regalo per Natale che non ho potuto effettuare, addirittura sono arrivati a chiedermi i soldi per il reso. Ho chiamato nella filiale dove risultava in giacenza chiedendo che la spedizione avvenisse tra il 27/28/29, la risposta dell'addetta è stata che aveva sbloccato la giacenza e che la spedizione sarebbe avvenuta in quei giorni. Oggi ho richiamato e la spedizione non era stata sbloccata ed era prevista per il 2 gennaio, ma se volevo potevo passare al deposito per il ritiro. In 2 casi su 3 sono dovuto andare di corsa ad acquistare la merce nei negozi perdendo l'occasione dell'offerta fatta dal venditore.

Messaggi (4)

Bartolini

A: A. C.

09/01/2018

Buonasera,facendo seguito alla sua segnalazione sono a comunicare che ci dispiace se ci sono stati dei ritardi sulle consegne, ritardi riconducibili al picco di volumi del periodo natalizio che, seppur in misura limitata, possono avvenire.La spedizione a cui fa riferimento risulta consegnata in data 4/01e, grazie alla sua segnalazione, faremo le opportune verifiche al nostro interno per poter migliorare il nostro servizio.Rimanendo a disposizione per ulteriori delucidazioni, porgo cordiali salutiFederica RamagliResponsabile Servizio Clienti - Segreteria di FilialeBRT Corriere Espresso - Filiale di ParmaVia Lisbona 1 - 43010 Fontevivo (Pr)Tel 0521-679711 Fax 0521-618408E-mailrac020f@brt.itWebwww.brt.it

A. C.

A: Bartolini

09/01/2018

Buonasera. Immagino anch&#39io che i problemi (che, nel solo mese di dicembre, sono stati 3 su 5 consegne) siano dovuti al picco di consegne natalizie ma i disguidi che mi avete provocato sono assurdi. Durante queste 3 problematiche ben 4 volte mi &#232 arrivata una mail dove dichiaravate (FALSAMENTE) che eravate passati ma non c&#39era nessuno a casa. Un paio di volte con il fornitore Amazon mi &#232 stato detto che io avevo richiesto un cambio-data di consegna (falso anche questo!!). 2 di questi 3 problemi erano regali per le relative festivit&#224 che non ho potuto consegnare e, in un caso, ho dovuto acquistare al volo perdendo il prezzo favorevole dell&#39offerta a cui l&#39avevo acquistato. Sempre in questi casi mi avete dato anche un lasso orario dove farmi trovare a casa (ho chiesto a mia madre di spostare un suo appuntamento e, naturalmente, non vi siete presentati... ho conservato le mail relative). Per ben 2 volte ho dovuto chiamarVi in sede dove mi avete promesso date di consegna non rispettate.Se secondo Voi 3 problemi su 5 consegne in un mese sono una &#39misura limitata&#39 possiamo chiudere qua la discussione. In tutti i casi, dopo tutti i problemi che mi avete provocato in Dicembre, Vi considero un&#39azienda molto mal organizzata e poco professionale (ho chiesto 2 volte di essere contattato sul Vostro sito e, naturalmente, nessuno si &#232 fatto sentire) e di scarsissima affidabilit&#224. A maggior ragione ho controllato i feedback dei vostri clienti che avvalorano il mio giudizio, visto che sono quasitutti al massimo della negativit&#224.Ho chiesto ad altroconsumo di inoltrarvi una richiesta danni per tutto quello che ho subito e sono fiducioso che tale richiesta possa essere liquidata, in caso contrario mi affider&#242 ad un avvocato.Bosi Davide

Bartolini

A: A. C.

12/01/2018

Buonasera, pur comprendendo il suo risentimento nei nostri confronti, sicuramente dato da una serie di esperienze non positive, non siamo in grado di riconoscerle nessuna indennità di disagio.Rimanendo a disposizione, porgo cordiali salutiFederica RamagliResponsabile Servizio Clienti - Segreteria di FilialeBRT Corriere Espresso - Filiale di ParmaVia Lisbona 1 - 43010 Fontevivo (Pr)Tel 0521-679711 Fax 0521-618408E-mail rac020f@brt.itWeb www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

12/01/2018

Buonasera. Non nascondo il disappunto per la sua risposta. Personalmente non capisco come si possa creare disagi e causare costi non rispettando i contratti cercando di cavarsela con un semplice &#39ci scusiamo&#39. Ma ormai ho imparato a conoscerVi ed i feedback negativi che leggo sul Vostro conto fanno capire la Vostra professionalit&#224.


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