Buonasera. Immagino anch'io che i problemi (che, nel solo mese di dicembre, sono stati 3 su 5 consegne) siano dovuti al picco di consegne natalizie ma i disguidi che mi avete provocato sono assurdi. Durante queste 3 problematiche ben 4 volte mi è arrivata una mail dove dichiaravate (FALSAMENTE) che eravate passati ma non c'era nessuno a casa. Un paio di volte con il fornitore Amazon mi è stato detto che io avevo richiesto un cambio-data di consegna (falso anche questo!!). 2 di questi 3 problemi erano regali per le relative festività che non ho potuto consegnare e, in un caso, ho dovuto acquistare al volo perdendo il prezzo favorevole dell'offerta a cui l'avevo acquistato. Sempre in questi casi mi avete dato anche un lasso orario dove farmi trovare a casa (ho chiesto a mia madre di spostare un suo appuntamento e, naturalmente, non vi siete presentati... ho conservato le mail relative). Per ben 2 volte ho dovuto chiamarVi in sede dove mi avete promesso date di consegna non rispettate.Se secondo Voi 3 problemi su 5 consegne in un mese sono una 'misura limitata' possiamo chiudere qua la discussione. In tutti i casi, dopo tutti i problemi che mi avete provocato in Dicembre, Vi considero un'azienda molto mal organizzata e poco professionale (ho chiesto 2 volte di essere contattato sul Vostro sito e, naturalmente, nessuno si è fatto sentire) e di scarsissima affidabilità. A maggior ragione ho controllato i feedback dei vostri clienti che avvalorano il mio giudizio, visto che sono quasitutti al massimo della negatività.Ho chiesto ad altroconsumo di inoltrarvi una richiesta danni per tutto quello che ho subito e sono fiducioso che tale richiesta possa essere liquidata, in caso contrario mi affiderò ad un avvocato.Bosi Davide