Salve durante un controllo del mio estratto conto ho notato molti prelievi sospetti da parte di just eat sul mio conto, in famiglia abbiamo 2 account just eat, uno mio personale con associata la mia carta di credito e un secondo dove è associato la medesima carta di credito e l'account paypal di mia suocera dove è presente la sua carta di credito e NON LA MIA, gli ordini effettuati presso just eat sono avvenuti con PayPal e grazie alla cronologia di PayPal è stato possibile verificare che il pagamento è stato effettuato con la carta di mia suocera ma controllando sul mio estratto conto ad ogni pagamento su just eat con paypal dove ribadisco viene riportato il pagamento con la sua carta corrispondeva un prelievo sul mio conto oltre che sul conto di mia suocera, praticamente abbiamo pagato per molti mesi il doppio cioè i soldi venivano prelevati sia su paypal di mia suocera che sul mio conto, fortunatamente essendo pagamenti on-line è tutto tracciato, ho ogni singolo pagamento doppio avvenuto, si parla di una media di 100 euro al mese, chiamando l'assistenza di just eat per delucidazioni oltre a cancellare tutte le carte associate e la cronologia degli ordini(furbetti) non hanno saputo aiutarci, fortunatamente ogni azienda in italia è tenuta a tenere la propria fatturazione per 5 anni e io ho tutta la cronologia dei movimenti sia su paypal che sull' estratto conto, mi aspetto oltre che alle scuse il TOTALE rimborso per il danno monetario causatomi